Ciao fdigweb, il problema che mi dava si presentava dopo il login, al menù utente all'opzione "il tuo profilo".
Appena cliccavo su questa voce di menù mi segnalava l'errore citato. In effetti ho risolto il problema in questione ripristinando per default su seblod "user" ossia il form utente, per la registrazione utente, proprietario di joomla. Chiaramente ho risolto ma non ho risolto.
Il mio obiettivo principale è quello di creare un nuovo modulo di registrazione cosicché l'utente collegato si ritrovi le informazioni immesse ogni qual volta inserisce un articolo. Considera come esempio una agenzia immobiliare che desidera trovare inserite in automatico, su campi di output, per ogni annuncio, le informazioni di contatto (nome agenzia, indirizzo, cap, tel,....).
Quello che non riesco a fare è, sebbene trovo su seblod i campi del nuovo profilo utente creato, e quindi li inserisco nel form, come questi campi di contatto possono essere visualizzati.
Spero di essere stato chiaro, non credo sia un grosso problema, credo invece che sia un problema di impostazioni di campo. Ci sto comunque lavorando, se hai qualche suggerimento, ho la comunità ha qualche idea sono quà in attesa. Saluti e grazie, Louis