Back to top

Autore Topic: Configurazione JoomGallery [RISOLTO]  (Letto 2951 volte)

Offline Astra83

  • Esploratore
  • **
  • Post: 119
    • Mostra profilo
Configurazione JoomGallery [RISOLTO]
« il: 27 Set 2013, 01:31:49 »
Ciao a tutti,sto impazzendo con la configurazione di JoomGallery,vorrei che nella galleria apparissero solo le categorie senza le altre scritte,vi riepilogo cosa vorrei fare


ecco il link del sito: www.tendaè.com


1)Togliere il numero totale delle immagini
2)Togliere il numero di visualizzazioni
3)Togliere SOPRA 12 LE PIU VOTATE-ULTIME AGGIUNTE-ULTIME COMMENTATE-LE PIU VISTE
4)Togliere il numero totale di immagini in tutte le categorie


vorrei togliere tutte le scritte all'interno della categoria e lasciare solo le miniature senza scritte tipo [size=78%]COM_JOOM GALLERY...ECC[/size]

INFINE MA IMPORTANTISSIMO VORREI CHE CHIUNQUE POSSA INGRANDIRE L'IMMAGINE (ADESSO SOLO CHI è ISCRITTO AL SITO PUO FARLO,NON CHIEDETEMI PERCHE)





[/size]4[size=78%][/color][/size]
« Ultima modifica: 27 Set 2013, 10:34:34 da Astra83 »

Offline Astra83

  • Esploratore
  • **
  • Post: 119
    • Mostra profilo
Re:Configurazione JoomGallery
« Risposta #1 il: 27 Set 2013, 02:16:16 »
sono riuscito in parte a eliminare qualche dato,spiego come...
accedere al pannello di controllo di joomgallery,poi su IMPOSTAZIONI FFRONT-END e disabilitare le voci che non vogliamo visualizzare.


mi resta di ELIMINARE la scritta SOPRA 12:LE PIU VOTATE-ULTIME AGGIUNTE-ULTIME COMMENTATE LE PIU VISTE


e di permettere a tutti di ingrandire le immagini perchè adesso dice che bisogna effettuare il login

Offline Astra83

  • Esploratore
  • **
  • Post: 119
    • Mostra profilo
Re:Configurazione JoomGallery
« Risposta #2 il: 27 Set 2013, 10:34:11 »
sono riuscito a sistemarlo tutto da solo,tutte le modifiche si trovano nella sezione IMPOSTAZIONI FRONT-END

Offline frasigno

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 564
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
Re:Configurazione JoomGallery [RISOLTO]
« Risposta #3 il: 09 Set 2014, 10:55:37 »
Ciao mi potresti indicare come hai fatto a eliminare "SOPRA 12:LE PIU VOTATE-ULTIME AGGIUNTE-ULTIME COMMENTATE LE PIU VISTE"
Non riesco a trovare nulla tra le impostazioni front-end  :'(

Grazie

BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

 



Web Design Bolzano Kreatif