Back to top

Autore Topic: Mosce dovrebbe servire a...  (Letto 1929 volte)

Offline giardino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mosce dovrebbe servire a...
« il: 05 Dic 2005, 19:57:32 »
Se non ho capito male, cosa possibilissima, il componente e mambot mosce dovrebbe servire a risolvere i problemi legati alle limitazioni a scrivere un contenuto statico o altro editando dei link ecc. Infatti io ho enormi problemi per esempio a creare dei link nei contenuti statici, e penso anche in altre sezioni anche se ancora non ho provato. A questo punto ho installato (in locale): bot_mosCE.zip e com_mosCE.zip, ma l'unico risultato che ho ottenuto è che quando apro un contenuto statico per modificarlo e per inserire i link il fondo dove andrebbe scritta la pagina è nero, ma tutti i problemi che avevo sono rimasti, soprattutto il fatto di creare deo link. In particolare, seleziono la parola su cui voglio creare un link, clicco sul pulsante £edita link" a forma di catena, ma NON SUCCEDE NIENTE. Uso Mac osx con SAFARI. Qualcuno sa come risolvere il problema?

Offline adrianus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Mosce dovrebbe servire a...
« Risposta #1 il: 05 Dic 2005, 20:43:33 »
Non ne sono sicuro... ma è possibile che il problema sia il pessimo Safari che usi in MacOsX.

Prova a installare FireFox
http://www.mozilla.com/firefox/all.html

Per me è il migliore in assoluto... ho notato che I Explorer ha un sacco di problemi con MosCE e spesso fa saltare il collegamento (intasa in un modo incredibile il mio firewall che ad un certo punto crolla e mi stacca il collegamento).

ciao
AD

Offline giardino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Dic 2005, 20:50:19 »
Ora provo a installarlo. Esiste la versione in Italiano di MOSCE?

Offline giardino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2005, 21:07:58 »
Installato FireFox, sembra proprio un bel browser, solo che adesso quando vado a modificare un contenuto statico, nella finestra do va inserito il testo non vedo nulla anche se il testo con foto esiste. Infatti se navigo lo vedo, ma da li no. Non ci stocapendo più un c....

Offline adrianus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Dic 2005, 00:05:26 »
Ora provo a installarlo. Esiste la versione in Italiano di MOSCE?

Ciao
sì scarica la versione in italiano ottimizzata per joomla da qui:

http://www.mamboitalia.com/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=44&Itemid=44

Web Design Bolzano Kreatif