Back to top

Autore Topic: Form con pubblicazione dati su pagina  (Letto 1346 volte)

Offline spopy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Form con pubblicazione dati su pagina
« il: 04 Mag 2007, 21:39:30 »
Ciao, vi spiego il mio problema.. vorrei creare una community musicale dove un utente una volta effettuato il login abbia a disposizione una pagine con una form dove poter inserire: nome gruppo, genere musicale, descrizione, foto da inviare, mp3 da inviare.

Una volta inviata la form i dati della band dovrebbero comparire in una pagina (es. elenco di news come tipo pag) dove cliccando sul nome della band si avrebbero le info fornite in precendenza con la form..

Esiste qualche componente che mi permetta di ottenere un risultato simile? Performs??

Grazie mille

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Form con pubblicazione dati su pagina
« Risposta #1 il: 04 Mag 2007, 22:24:26 »
Community Builder oppure c'era un componente per far registrare i cantanti, ma non l'ho travato... non ricordo il nome.
se fai una ricerca nel forum trovi qualcosa, un ragazzo tempo fa ha fatto la tua stessa domanda

Offline spopy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mag 2007, 22:59:55 »
Grazie della rapida risposta.. ho fatto una ricerca ma nn ho trovato niente, se qualcuno lo trova posti il link per favore..

Comunque Community Builder andrebbe già bene?

Grazie, Federico

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mag 2007, 00:21:09 »
Conosco com_artistdirectory che ha alcune funzioni puoi vedere una demo qui http://www.vostroportale.com/component/option,com_artistdirectory/ ma non mi pare che permetta l'inserimento da parte degli utenti, ce anche artisteveniu e un componente per le news molto simile che si può raggingere più o meno lo stesso risultato se non sbaglio si chiama "eventlist" anzi prova questo "gigcal" sono eventi ma adatti al tuo scopo manca l'inserimento dell'mp3

fammi sapere
« Ultima modifica: 06 Mag 2007, 00:22:45 da angelcs »

Offline spopy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Mag 2007, 21:22:49 »
il mio problema è che tutti questi componenti nn permettono l' inserimento diretto degli mp3 da parte degli utenti registrati.. a me basterrebe una pag per utente con foto e 2-3 pezzi mp3 da poter ascoltare...

altri consigli? E' possibile con community builder mettere dei campi per caricare e poter sentire mp3?

Grazie
« Ultima modifica: 07 Mag 2007, 21:27:20 da spopy »

Web Design Bolzano Kreatif