Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]AcyMailing permesso negato quando accedo a "Configuration"  (Letto 1388 volte)

Offline yuri06

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
sto cercando di modificare delle impostazioni di AcyMailing. Riesco ad accedere a tutti i pannelli di controllo (Users, Lists, ecc.) tranne che al pannello "Configuration". Ogni volta che tento di accedervi un messaggio a sfondo rosso mi comunica che non ho le autorizzazioni per vedere quel pannello. Questo mi sembra strano dato che sono l'amministratore del sito e dovrei essere in grado di poter vedere qualsiasi cosa.
Sapete darmi qualche consiglio?
« Ultima modifica: 03 Ott 2013, 16:06:09 da yuri06 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:AcyMailing permesso negato quando accedo a "Configuration"
« Risposta #1 il: 01 Ott 2013, 18:23:16 »
l'ultima volta che un utente ha avuto questo problema......dopo una lunga discussione sul mister......si è accorto che non era super user ma solo administrator!!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline yuri06

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:AcyMailing permesso negato quando accedo a "Configuration"
« Risposta #2 il: 03 Ott 2013, 16:05:56 »
Grazie giusebos, problema risolto!  ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
quindi eri administrator?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline yuri06

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Eh si, convinto di lavorare su un super user non avevo controllato. Prima che mi rispondessi ero andato a controllare e mi ero accorto che ero solo administrator, per diventare super user avrei dovuto aspettare i permessi. Poi ho letto la tua risposta e ho avuto la certezza che era proprio quel problema li!

Web Design Bolzano Kreatif