Back to top

Autore Topic: Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in /web/htdocs/www.  (Letto 1467 volte)

Offline alfonso81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
quando apro una pagina di virtuemart mi appare questo errore , dopo qualche aggiorno la pagina un paio di volte si visualizza la pagina corretta , non so proprio cosa fare , ho provato a reistallare i backup e cambiare la versione 20.22c con una più vecchia, ma niente da fare , il mio sito e [/size]www.hidroservice.biz[/color]

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao alfonso81,
verifica nel backend si VM che sia selezionato come template joomla default sia nel template del negozio che nel template della categoria.

E' l'unica soluzione che ho trovato "digging the net"

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
devi disattivare la cache di gantry oltre che quella di joomla.

gantry con VM ha sempre avuto qualche problemino, ma generalmente disattivando gli automatismi di gantry per velocizzare il suo mastodontico motore si risolve.

se è un template che hai "trovato" con molti override devi procedere con calma e controllare ogni singola posizione fin che non trovi quella contenente il codice che va in conflitto
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif