Back to top

Autore Topic: Lista video con anteprima  (Letto 1526 volte)

Offline allumedirocca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Lista video con anteprima
« il: 03 Ott 2013, 22:56:47 »
Buonasera a tutti,
ho un piccolo quesito da sottoporvi. Ho utilizzato ultimamente il modulo "new show pro gk5" per impaginare una anteprima degli articoli.
Nella fattispecie mi serviva avere una riga su cui riportare le anteprime di 4 articoli con relative immagini.
GK5 ha funzionato egregiamente.
La domanda è questa: avendo una  categoria di video gestiti dal plug-in  "all videos" posso utilizzare qualcosa che mi riporti su una riga tre articoli di questa categoria con una anteprima dell'immagine cliccabile?
Ho provato a creare un modulo di tipo "newsflash", ma me le organizza su una colonna e non c'è modo di intervenire.
Avete una idea in proposito?

Spero di essere stato chiaro

grazie in anticipo

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Lista video con anteprima
« Risposta #1 il: 04 Ott 2013, 17:50:47 »
@LocoLuketto

Offline allumedirocca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lista video con anteprima
« Risposta #2 il: 04 Ott 2013, 23:14:16 »
Ho provato, ma non riesco ad ottenere il risultato voluto. Eppure dev'esserci un modo... devo trovare il modo di affiancare il contenuto di due articoli che al loro interno contengono il riferimento ad un video.
Per intenderco qualcosa del tipo
Codice: [Seleziona]
{flv}nome_video1{/flv} {flv}nome_video2{/flv}.
Riesco a farlo se richiamo un singolo articolo, ma se voglio trattarlo come contenuti blog non riesco a venirne fuori.

Vediamo se riesco a farvi un esempio:
praticamente vorrei ottenere qualcosa di simile alla riga dei video che si vedono in questa pagina, anche se lì il risultato credo sia ottenuto in maniera differente.
« Ultima modifica: 04 Ott 2013, 23:20:20 da allumedirocca »

Web Design Bolzano Kreatif