Back to top

Autore Topic: BUG? reCaptcha scomparso registrazione da errore ma l' utente viene creato  (Letto 3507 volte)

Offline atacry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sara un bugg ?

stranamente è nuovamente sparito il reCaptcha nel modulo registrazione

quindi al utente restituisce il messaggio ri errore che l' immagine non è stata inserita nel campo obligatorio

mentre comunque al indirizzo email del administrator arriva la richiesta di attivare l' utente

mau_develop

• Visitatore
stranamente è nuovamente sparito il reCaptcha nel modulo registrazione
------------------------------------------------------
....di k2

Offline atacry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
k2 non k2 con so risponderti

ho il k2 installato

ma effetivamente non ho ancora capito se questo k2 ha un suo modulo di registrazzione indipendente o se sfrutta sempre quello standar di joomla 3.1

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
k2 ha un suo modulo, anzi ne ha più di uno...

Conviene, anzi dovrebbe essere obbligatorio, informarsi e leggere un poco di documentazione sull'estensione che ci accingiamo ad usare.

un po come quando acquistiamo un elettrodomestico ci leggiamo un po le istruzioni ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline atacry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
k2 ha un suo modulo, anzi ne ha più di uno...

Conviene, anzi dovrebbe essere obbligatorio, informarsi e leggere un poco di documentazione sull'estensione che ci accingiamo ad usare.

un po come quando acquistiamo un elettrodomestico ci leggiamo un po le istruzioni ;)

MI SEMBRA STRANO che il modulo reCaptcha scompaia , perche non lego le istruzzioni

facendo il paragone con un eletrodomestico se non leggi le istruzzioni del microonde sparisce il piatto doratore ?
e come se siccome non leggi le istruzzioni della autovettura il giorno dopo non trovi piu la serratura

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
L'esempio non regge!! Stiamo parlando di codici, non di oggetti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline atacry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
L'esempio non regge!! Stiamo parlando di codici, non di oggetti.
potremmo fare qualcosa di costrutivo per il mio problema ?

6 tu che hai parato di eletrodomestici

poi se parliamo di codici il decoder non perde i codici criptati o non perche non leggi le istruzzionima magari perche c'è stato un problema ..

SE conosci bene il programma joomla e k2 sapresti dirmi quale è il problema che genera questo disservizzio o questa anomalia .

Offline atacry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
se vai a questo link http://www.centroata.com/ok/it/esci.html?view=registration&layout=complete invece appare il reCaptcha

per me mi prede per i fondelli

Offline atacry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 05 Ott 2013, 08:02:49 da atacry »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
ciao, anche io ho avuto problemi con il ReCaptcha nella pagina di registrazione di k2, se il problema è lo stesso è un conflitto jquery dai parametri di k2 prova a selezionare un'altra versione di jquery io utilizzo la 1.8.x (copia remota) e non ho problemi

Offline atacry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao, anche io ho avuto problemi con il ReCaptcha nella pagina di registrazione di k2, se il problema è lo stesso è un conflitto jquery dai parametri di k2 prova a selezionare un'altra versione di jquery io utilizzo la 1.8.x (copia remota) e non ho problemi
grazie Red
quindi prima di tutto debbo capire cosa è una jqueri come sostituirla e dove reperirla , hai un link illuminante ?

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
jquery è un framework javascript, alcuni componenti moduli e template lo utilizzano e se caricato piu volte ci potrebbero essere dei conflitti, o conflitti con mootools, non lo devi reperire da nessuna parte devi andare nel pannello di controllo joomla componenti/k2 trovi il tasto parametri k2 da li provi a selezionare un'altra versione di jquery e vedere se risolvi il problema

Offline atacry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie poi provo
ma per capire QUINDI seccondo la tua teoria ho installato qualche modulo che ha sostituito la versione del jqueri

ma quindi disinstallando o disativando gli ultimi moduli installati dovrebbe funzionare senza problema ?

POSSIBILE CAPIRE CHE DIFFERENZA C'è TRA I DUE LINK ?

Offline atacry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ci sono un sacco di versioni di jquery dentro la configurazione del k2 ?

attiva c'è propio quella 1.8 con quale mi consigli sostituirla
« Ultima modifica: 09 Ott 2013, 22:26:22 da atacry »

Offline atacry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
il problema è un conflito con la jquery del
JE Weather Module

Web Design Bolzano Kreatif