Back to top

Autore Topic: Cambiare visualizzazione a phoca gallery  (Letto 1514 volte)

Offline gabry_lg78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cambiare visualizzazione a phoca gallery
« il: 04 Ott 2013, 13:01:47 »
Ciao a tutti, nella sezione phoca gallery come posso far vedere le foto in elenco con la denominazione della cartella?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Cambiare visualizzazione a phoca gallery
« Risposta #1 il: 05 Ott 2013, 03:20:55 »
ciao,
abbi pazienza ma mi sfugge cosa vuoi dire con la denomnazione della cartella.... puoi spiegare meglio?!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline gabry_lg78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Ott 2013, 09:05:49 »
mi spiego meglio... nel mio sito, quando si clicca su foto, appare l'immagine di una foto (miniatura) e la data seguita da puntini, e sono disposte una di fianco all'altra. Io, invece, volevo metterle in elenco, e la scritta delle foto in orizzontale per esteso... guarda il sito, per capire meglio... www.parrocchiarapolla.it, non è indicizzato ancora quindi devi scriverlo nella barra ...

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Ott 2013, 19:27:46 »
la visualizzazione di una categoria se è questo che hai fatto le foto le dispone in quel modo, non ti da un elenco verticale, quello che farei visto che il tuo template utilizza caratteri belli grossi è eliminare i titoli per giunta sono solo date, prova a smanettare con le impostazioni ma ricordandomi il componente potresti organizzarle meglio mettendo una vista per categorie!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif