Back to top

Autore Topic: Misteri della notte con virtuemart  (Letto 1319 volte)

Offline djdied

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Misteri della notte con virtuemart
« il: 06 Mag 2007, 20:52:32 »
RAgazzi come è possibile che fino a ieri sera il sito funzionava normalmente stamattina invece quando clicco su una categoria per vedere i prodotti mi da la pagina bianca, invece ho provato a cancellare i prodotti e funziona però mi dice ovviamente che non ci sono prodotti. appena ne inserisco anche uno solo ritorna il problema.....il bello che non è solo questo all'improvviso non si vedono neanche più le è con l'accento ed escono i quadratini.....ieri era tutto ok. Per far vedere le è con l'accento devo cliccare sul browser e su visualizza e poi inserire in codifica Europa occidentale mentre normalmente è unicode. ho controllato anche dentro il database mysql e risulta tutto ok cioè il carattere impostato è unicode....io ho l'ultima versione di virtuemart e joomla 1.0.12.......Poi dopo un paio di ore è tornato tutto alla normalità ma capitano sempre gli stessi errori saranno problemi di joomla???????????

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Misteri della notte con virtuemart
« Risposta #1 il: 11 Mag 2007, 18:42:08 »
credo sia un problema di server, io piu o meno ho i tuoi difetti, solo i miei sono pagine bianche quando inserisco le immagini maggiori di 350 k

Web Design Bolzano Kreatif