Back to top

Autore Topic: blocco slides su alcune pagine template td-okini  (Letto 1019 volte)

Offline zile17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
blocco slides su alcune pagine template td-okini
« il: 08 Ott 2013, 14:41:21 »
Salve a tutti, sto muovendo i miei primi passi in joomla e fino ad ora me la sono cavata abbastanza bene. Ho realizzato il mio sito utilizzando il template td-okini ed adattandolo alle mi e esigenze. ho creato diverse pagine e due menù... il template, ha una slides di foto molto carina (che si può settare visibile solo in home o per tutte le pagine). Io ho scelto di renderla visibile x tutte le pagine. Il problema sorge per le 2 pagine di contatto create con Foxcontac: infatti solo su queste, le slides non scorrono più... non riesco a capire se il problema è di fox contact o del template. Ieri ho ottimizzato le SEO del sito ma non credo che queste impostazioni incidano su questo...  :o  chi mi dà una mano? vi ringrazio anticipatamente e un saluto a tutti!
Sonia

www.parsifalarcheo.it
« Ultima modifica: 08 Ott 2013, 15:03:42 da zile17 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:utilizzo foxcontact blocca slides template td-okini
« Risposta #1 il: 08 Ott 2013, 14:51:25 »
Ciao e benvenuto nel forum

Quel componente è diventato commerciale e per il regolamento del forum non è possibile trattarlo, ti consiglio di chiedere al produttore direttamente.

Offline zile17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:utilizzo foxcontact blocca slides template td-okini
« Risposta #2 il: 08 Ott 2013, 14:54:12 »
ok grazie comunque e scusate... mi domandavo comunque indipendentemente dal componente (che magari non c'enra nulla) se qualcuno sa dirmi da cosa dipende...
« Ultima modifica: 08 Ott 2013, 15:02:30 da zile17 »

Offline zile17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:blocco slides su alcune pagine template td-okini
« Risposta #3 il: 08 Ott 2013, 15:51:32 »
Sapete altrimenti suggerirmi un form contatti diverso da provare ma di facile configurazione? grazie mille ancora

Web Design Bolzano Kreatif