Buongiorno,
Scusatemi ragazzi, io non volevo offendere o essere irrispettoso con nessuno, asolutissimamente, tempo addietro ho postato delle discussioni, le uniche credo 2 , senza risposte.. ma non ho preteso ..e rimproverato nessuno .. e mi sono detto ( siccome sono nuovo del forum) molto probabilmente sono discussioni largamente gia trattate e nessuno risponde perchè ci saranno nel forum soluzioni . e mi sono messo a spulciare tutto il forum sperando di risolvere i miei problemi,[size=78%](e sinceramente spulciando il forum ci sono state discussioni lunghissime per molto meno dei miei posts)[/size][size=78%] [/size]
[size=78%]e comunque questi erano i titoli dei miei posts:[/size]
-CHRONOFORM recuperare il nome del file uploadato in campo del database
-eliminare dal server il file precedentemente uploadato a caricarne uno nuovo
non ditemi che non ho pensato ad una ricerca destinata ad altri come me che avessero bisogno di risolvere stasso problema
[size=78%]forse avevo sbagliato a porre le domande SCUSATEMI !.. ok, adesso vi ringrazio per avermelo detto ne faccio tesoro , e cercherò in futuro di essere ancora piu UNIVOCO nel porre le mie domande, e con la presente voglio sottolineare che non ho mai pensato di usare il forum per mia esclusiva e non ho mai preteso che qualcuno mi rispondesse , e nel momento in cui scrivevo i post vi giuro pensavo se potesse servire anche ad altri la soluzione, e per rispondere a giovi io non ho mai aperto nuovi topic per lo stesso problema in quanto alla pazienza io sto ancora aspettando senza nessun problema ..ho postato il [/size]27 Set 2013, 16:33:02[/size][size=78%] se qualcuno mi risponderà bene altrimenti pazienza!! poi ho appreso girando il forum che è un supporto gratuito .. e per questo avete tutta la mia stima, saluti a tutti .[/size] ...e un pò di quella fortuna che giovi ha augurato a me io la auguro a lui , ...Buona fortuna anche a te GIOVI ciao e grazei!mdjaxx