Back to top

Autore Topic: Un sito in un sito  (Letto 1048 volte)

Offline isha78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un sito in un sito
« il: 09 Ott 2013, 10:57:56 »
Salve mi trovo a dover metter mano ad un sito fatto con tab statico ma devo modificare solo una sezione. Mi sapreste dire se possibile e come poter installare joomla e fare un minisito a partire dalla pagina che mi interessa senza toccare tutto il resto?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Un sito in un sito
« Risposta #1 il: 09 Ott 2013, 11:17:32 »
coniugare un sito in joomla con un sito in html ha delle implicazioni di tipo SEO e qualcuna di tipo tecnico.

Se il sito è piccolo, con poche pagine (lo chiami miniito) perchè non trasferisci i contenuti su joomla, poi se lo desideri puoi sempre creare un template per joomla a partire dalla grafica di quel sito, potendo nel backend scegliere quale template è abbinato a certe pagine.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline isha78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ott 2013, 11:25:53 »
Ti ringrazio della risposta, cmq non posso rifare il sito da capo perchè devo lasciare le altre sezioni in tal modo, è che mi vien male dover gestire il sito per la sezione che mi interessa con dei tab, per questo speravo ci foss eil modo di installare joomla non per tutto il sito ma a partire dalla sezione che mi interessa

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ott 2013, 11:34:16 »
Sono convinto che se mal di testa sarà, lo sarà per questa gestione estra.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif