Back to top

Autore Topic: Chronoform v4 & Moduli Online PDF  (Letto 1317 volte)

Offline Lorenzo Castellan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Chronoform v4 & Moduli Online PDF
« il: 09 Ott 2013, 11:13:55 »
Buongiorno,
grazie a questo meraviglioso componente semplicissimo nel suo utilizzo, quasi naturale, sono riuscito a creare un mini gestionale per la compilazione online di moduli i quali vengo trasformati direttamente in file PDF perfettamente formattati. Devo crearne una decina ma a metà strada, circa, inciampo in un enorme problema. Non riesco più a procedere in quanto qualsiasi salvataggio di nuove attività sui miei forms mi riporta alla homepage amministrativa di Joomla senza aggiornare le modifiche. il succo del discorso è che, come avrete capito, non riesco più a procedere, é una questione di pecunia? Ma se fosse così perché non vi è un avvertimento?
Grazie a tutti!

l.
..::Castello ululì lupo ululà::..

Offline Lorenzo Castellan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Chronoform v4 & Moduli Online PDF
« Risposta #1 il: 09 Ott 2013, 11:41:09 »
Signori ho capito il problema: la questione non è legata a Chronoforms ma alla configurazione del "max_input_vars" nella configurazione PHP il quale è impostato a 1000 di default, tale valore va aumentato. Ora, io ho un maintainer specifico per Joomla, non lo cito per questioni di regole, immagino che dovrò chiedere a loro tale upgrade oppure dal pannello di controllo posso aumentarlo io.
Cito le fonti su questo forum dove ho trovato il problema ma non ancora la sua soluzione:
Grazie a tutti per gli eventuali consigli.

lorenzo
..::Castello ululì lupo ululà::..

Web Design Bolzano Kreatif