Back to top

Autore Topic: problema doppio menu  (Letto 1026 volte)

Offline mrblonde84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema doppio menu
« il: 09 Ott 2013, 13:11:05 »
Salve a tutti. Avrei un problema circa la questione menų all'interno del mio sito ecommerce. Per farla breve avrei bisogno oltre al main menu in alto anche un menų verticale. Dopo aver creato il main menu o scaricato e installato un modulo per il menu verticale. Il problema sorge nel momento in cui il menu verticale mi riporta automaticamente le voci del main menu mentre io avrei bisogno che all'interno vi siano altre voci, differenti da quelle del menu principale. E' una questione di modulo che essendo free non mi permette di "distinguerlo" da quello prinicipale o mi sto perdendo qualcosa? grazie anticipatamente.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:problema doppio menu
« Risposta #1 il: 09 Ott 2013, 13:36:19 »
ciao, devi creare un'altro menu che contiene le voci che dovranno essere visualizzate nel modulo verticale poi dalle impostazioni del modulo selezioni il menu da mostrare

Offline mrblonde84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ott 2013, 15:47:05 »
Grazie infinite per la risposta! Appresa questa cosa l'ultimo problema č: come faccio a creare una pagina (da associare ad una voce del menu) dove vi sia un menų verticale all'interno? nel senso che quando devo associare una voce al menų devo specificare "tipo di voce di menų" e lė inevitabilmente devo selezionare qualcosa tipo "nuovo articolo" o "categorie" ma avrei bisogno che venisse visualizzata come una seconda home con un menu verticale all'interno...spero di essere stato chiaro! grazie ancora

Offline rafagano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ott 2013, 15:52:05 »
Penso dovresti utilizzare un plugin che permetta di caricare moduli all'interno degli articoli (ad esempio questo).

In pratica crei un articolo, collegato alla voce di menų, e dentro l'articolo fai caricare il modulo dell'altro menų.
Omnia sunt communia !

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Ott 2013, 17:39:15 »
perché vuoi mettere un menų all'interno di un articolo? Attiva il mosulo menų per la voce dell'articolo e lo metti a destra o a sinistra. sicuramente č pių elegante.

Web Design Bolzano Kreatif