Back to top

Autore Topic: modifica template olmezan scritta copyright  (Letto 1175 volte)

Offline kirkir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modifica template olmezan scritta copyright
« il: 09 Ott 2013, 23:09:18 »
ciao negli ultimi giorni ho letto tanto su questo forum e tutto ciò che ho letto mi è servito a personalizzare il mio sito, perciò complimenti, molto bravi  ;D

ora sono quasi giunta alla fine e mi servirebbero degli aiutini che non ho trovato in altri topic perciò ne aprirò ancora un paio per mantenere gli argomenti separati... come ho visto fare...

il mio quesito:
vorrei continuare a modificare la scritta in basso del template che ho già modificato sostituendola con alcuni dati del sito, per far ciò mi è servito questo topic http://forum.joomla.it/index.php?topic=157612.0
ora vorrei continuare le modifiche ma no so come andare avanti...

vorrei aumentare il carattere aggiungere uno sfondo grigio e cambiare il colore del testo da grigio a bianco

spero possiate aiutarmi
« Ultima modifica: 09 Ott 2013, 23:11:39 da kirkir »

Offline kirkir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:modifica template olmezan scritta copyright
« Risposta #1 il: 09 Ott 2013, 23:13:31 »
ciao negli ultimi giorni ho letto tanto su questo forum e tutto ciò che ho letto mi è servito a personalizzare il mio sito, perciò complimenti, molto bravi  ;D

ora sono quasi giunta alla fine e mi servirebbero degli aiutini che non ho trovato in altri topic perciò ne aprirò ancora un paio per mantenere gli argomenti separati... come ho visto fare...

il mio quesito:
vorrei continuare a modificare la scritta in basso del template che ho già modificato sostituendola con alcuni dati del sito, per far ciò mi è servito questo topic http://forum.joomla.it/index.php?topic=157612.0
ora vorrei continuare le modifiche ma no so come andare avanti...

vorrei aumentare il carattere aggiungere uno sfondo grigio e cambiare il colore del testo da grigio a bianco

allego un esempio di ciò che vorrei...spero si capisca ho oscurato i dati del proprietario

spero possiate aiutarmi

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

adottauncane

• Visitatore
Re:modifica template olmezan scritta copyright
« Risposta #2 il: 09 Ott 2013, 23:38:05 »
Ciao kirkir,
se hai letto nel forum avrai visto che serve un link al sito per questo genere di aiuti...  ;)

Web Design Bolzano Kreatif