Back to top

Autore Topic: problemi upgrade a VM 2.0.24  (Letto 2340 volte)

Offline marceff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi upgrade a VM 2.0.24
« il: 10 Ott 2013, 11:06:08 »
Ho aggiornato VM2 da 2.0.22 all'ultima versione 2.0.24 e ora non accede più alle pagine di prodotto e qualsiasi altra relativa a VM (mentre è ok su joomla).
Il sito è su Joomla 2.5.11 e i dati server sono:
Linux orion2 3.2.0-30-generic #48-Ubuntu SMP Fri Aug 24 16:52:48 UTC 2012 x86_64
5.5.32-0ubuntu0.12.04.1
5.3.10-1ubuntu3.3+hs.1
Apache
per favore un aiuto su come uscire dalla situazione oppure come procedere ad un eventuale downgrade a 2.0.22 (non ho il backup perchè il sito è ancora in costruzione)

Grazie   

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problemi upgrade a VM 2.0.24
« Risposta #1 il: 10 Ott 2013, 11:07:47 »
appunto perchè è in costruzione servono backup ai vari stadi
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline marceff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Ott 2013, 11:14:58 »
Ok, ammetto la mia colpa... :'(

ma ora?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Ott 2013, 11:25:28 »
...
il backup si fa almeno ogni giorno e SEMPRE prima di ogni modifica e di tutti i vari step di programmazione, e comunque salvare/documentare ogni file modificato prima/post modifica proprio per cercare di individuare eventuali problemi.

già in questo post di mesi fà ti feci notare che i backup SERVONO!

chi è causa del suo mal pianga sé stesso
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ott 2013, 11:26:14 »
indietro non torni, devi solo trovare il problema, ma se non metti un link al sito la vedo dura

Offline marceff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Ott 2013, 11:28:22 »
scusa ma sono nel panico... www.natured.it

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Ott 2013, 11:31:56 »
con i template a pagamento bisogna andarci piano con gli aggiornamenti! e chiedere assistenza a loro!

Offline marceff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Ott 2013, 11:40:03 »
in realtà i template sono due, ancorché tutti e due Gantry, solo che uno è dedicato alla home e l'altro alle pagine e-commerce... inutile contattare l'autore, la prima e ultima volta che ho provato ho ricevuto una risposta do po un paio di mesi in cui mi preannunciava la sua risposta, mai ricevuta. Purtroppo è impossibile conoscere a priori la serietà di chi "incontri" sul web...

Offline marceff

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Ott 2013, 14:02:11 »
Sembra essersi tutto risolto. Rivolgendomi a vs colleghi UK mi è stato consigliato l'aggiornamento a J2.5.14_stable, dopo il quale, con qualche risalvataggio di categorie e prodotti, tutto è tornato come prima.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 Ott 2013, 14:43:09 »
se tieni la versione di joomla antica con software nuovo.........................

come che tu avessi la 500R del 1975 e volessi farla andare con benzina verde....................

non avevo notato la versione retrodatata di J, per logica prima si aggiorna sempre joomla e poi il resto dei componenti, mai all'inverso,  sono i componenti che si adattano a joomla, non il contrario

Web Design Bolzano Kreatif