Normalmente le parole chiave dovrebbero essere ripetute (possibilmente in grassetto) non più di
4 volte nello stesso articolo!!!
E' corretto quello che scrivi relativamente ai contenuti: è l'algoritmo
Google Panda che definisce queste caratteristiche, infatti vengono premiati molto di più i contenuti che sono ORIGINALI e non scopiazzati da altri siti...
Per capire come funzina Google Panda, posso consigliarvi una guida fatta bene
quiPS: una curiosità relativamente a J1.5. Quando si vanno a scrivere articoli nella sezione
Informazioni Metatag, mi sapete dire che differenza sostanziale c'è tra i campi
: HTML Title, META tag description, META tag keywords?
Nel senso che:
1) sul campo
Title ovviamente si dovrebbe riscirivere il titolo dell'articolo, ma in realtà lo si è già fatto quando si sta scrivendo il titolo dell'articolo stesso (ma forse la parte SEO fa riferimento alla parte Informazioni Metatag e non al titolo? Cosa strana visto che oltre al titolo si può scrivere un Alias e guarda caso è proprio quello che compare nel link SEF!!!, quindi?)...
2) nel campo
META tag description scriviamo una descrizione generale che fa da "riassunto" sul contenuto del'articolo?
3) nel campo
META tag keywords ci mettiamo le parole chiave separate da virgola...
è il punto 1 che mi lascia perplesso...
grazie