Back to top

Autore Topic: Template j51 Oxigen aumentare lo spazio logo  (Letto 1887 volte)

Offline roberto29

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template j51 Oxigen aumentare lo spazio logo
« il: 11 Ott 2013, 15:02:21 »
Salve, è da poco che mi diletto nella costruzione siti con joomla e non ho una grande esperienza in programmazione, qualcuno può  dirmi come potrei fare ad allargare o spostare la posizione logo all'interno di questo template? ...e se volessi montare dei menù a tendina cosa devo fare?
grazie :D

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Template j51 Oxigen aumentare lo spazio logo
« Risposta #1 il: 11 Ott 2013, 16:34:38 »
occorre un link, altrimenti mi devo installare il template, fare le prove, tornare qui a dirti come fare...... :-\ :-\
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tri-ky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ott 2013, 17:04:03 »
ciao roberto29, il template personalmente non lo conosco, però a vedere la loro demo il menu a tendina è già predisposto, non devi installare nulla in più. dovrai creare le voci di menu e assegnare il modulo alla posizione del template.
per quel che riguarda il logo sembra che sia un'immagine tipo header.. cioè un rettangolo 958x135px che comprende il logo.
la trovi dentro la cartella del template.
http://demo.joomla51.com/0072/templates/j51_oxygen/images/logo.png
parliamo dello stesso template, vero?
probabilmente per gli esperti dirò un'eresia... tappatevi le orecchie!
però io prenderei quell'immagine logo.png e la sostituirei con una che fa al caso mio... il mio logo al centro o come vuoi e il problema è risolto :)
forse qui si capisce che provengo dalla grafica e non dalla programmazione!

ciao!

Offline roberto29

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ott 2013, 20:06:44 »
Grazie Triki,