Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] template td-okini problema menu e sigplus  (Letto 1109 volte)

Offline zile17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] template td-okini problema menu e sigplus
« il: 11 Ott 2013, 22:07:51 »
Salve ragazzi ricorro ancora a voi per un piccolo problema che sto notando solo ora nel sito che sto facendo
www.parsifalarcheo.it

ho inserito nel menu verticale di sinistra "main nenu" una voce chiamata "gallery" i sottomenu di questa voce sono ciascuno una galleria creata con sigplus.

per la realizzazione delle varie gallerie ho settato il plug-in di sigplus e poi ho inserito il codice {gallery}nomegalleria{/gallery} all'interno dei vari articoli che ho creato ed ho collegato gli articoli alle voci di menu. tutto perfetto. funzionano

il problema è che se ad esempio visualizzo la prima galleria "Via Appia Nuova 450" e poi voglio andare nel top menu e visualizzare la voce "curriculum" quest'ultimo non risulta attivo (cliccabile).

se invece visualizzo sempre a sx nel "main menu" la voce "pubblicazioni" e poi vado a vedere la voce "curriculum" nel menu sopra, giungendoci da qui, tutto funziona alla meraviglia.

mi sapete dire dove sbaglio? il plugin di sigplus dà problemi con le voci di menu? come posso fare altrimenti.

p.s ho anche provato a ricreare sia il menu curriculum che quello delle gallerie... niente cambia

ho provato anche ad usare invece che il plug-in il modulo e poi inserirlo nell'articolo. niente il problema con il menu sopra orizzontale rimane

AGGIUNGO ora:
ho ispezionato la pagina http://www.parsifalarcheo.it/fotogallery/via-appia-nuova-450-rm.html (che è una di quelle che da problemi) con firebugs. passando il puntatore sopra il menu "curriculum" evidenzia un box di 250x250px

<div id="mbCenter" style="width: 250px; height: 250px; margin-left: -125px; opacity: 0;">

mi sapete dire cosa è e se posso rimuoverlo?? da firbugs togliendolo, il menu funziona benissimo, è come se ci fosse qualcosa "sopra" che non ne permette la "cliccabilità"

Vi ringrazio e spero di essere stata chiara nell'illustrare il problema.

RISOLTO DA SOLA
nelle impostazioni del plug-in nella casella di spunta Lightbox pop-up avevo scelto la visualizzione milkbox (animazione per l'apertura delle immagini) questa si trova proprio all'altezza del top menu.
mi è bastato scegliere un altro tipo di visualizzazione ed ho risolto
notte a tutti
« Ultima modifica: 11 Ott 2013, 23:06:23 da zile17 »

Web Design Bolzano Kreatif