Buongiorno a tutti, io sto lavorando ad un sito di un mio amico, e ho un problema di questo tipo, ho creato un template con ***,una volta completato caricato e installato sul sito, (tra l'altro ogni volta che devo apportare delle modifiche, non essendo l'amministratore, presumo, devo cambiare tutti i permessi in 777 da ftp) volevo modificare la classica scritta che viene fuori nel footer "joomla template created with ****" e ho notato che questa scritta si trova in index.php del template, il problema è che riesco a scaricare il file riesco a modificarlo ma non riesco ad upplodarlo, controllando ho notato che i permessi di questo file sono impostati a 644 solo che tramite ftp non riesco a modificarli perchè mi dice che l'operazione non è permessa, inoltre per il motivo sopra spiegato la cartella templates è impostata a 777 ma la modifica non riesco cmq a farla... Qualcuno mi sa dire come posso fare? ho porvato a rinominare il file come old, ho provato a caricare quello modificato ma mi da errore di trasmissione file.
Vi ringrazio molto per la vostra disponibilità, spero di non aver sbagliato sezione... rimango in attesa di vostre risposte....
[size=78%] [/size]