Back to top

Autore Topic: Non riesco a modificare l'index.php del template  (Letto 6297 volte)

Offline teo88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco a modificare l'index.php del template
« il: 19 Ott 2013, 10:28:24 »
Buongiorno a tutti, io sto lavorando ad un sito di un mio amico, e ho un problema di questo tipo, ho creato un template con ***,una volta completato caricato e installato sul sito, (tra l'altro ogni volta che devo apportare delle modifiche, non essendo l'amministratore, presumo, devo cambiare tutti i permessi in 777 da ftp) volevo modificare la classica scritta che viene fuori nel footer "joomla template created with ****" e ho notato che questa scritta si trova in index.php del template, il problema è che riesco a scaricare il file riesco a modificarlo ma non riesco ad upplodarlo, controllando ho notato che i permessi di questo file sono impostati a 644 solo che tramite ftp non riesco a modificarli perchè mi dice che l'operazione non è permessa, inoltre per il motivo sopra spiegato la cartella templates è impostata a 777 ma la modifica non riesco cmq a farla... Qualcuno mi sa dire come posso fare? ho porvato a rinominare il file come old, ho provato a caricare quello modificato ma mi da errore di trasmissione file.

Vi ringrazio molto per la vostra disponibilità, spero di non aver sbagliato sezione... rimango in attesa di vostre risposte....  ;) [size=78%] [/size]
« Ultima modifica: 19 Ott 2013, 12:39:36 da tomtomeight »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a modificare l'index.php del template
« Risposta #1 il: 19 Ott 2013, 11:11:12 »
temo tu debba rivolgerti al tuo servizio di hosting per la questione dei permessi,
e al forum di quel software per avere assistenza su di esso.

altresì ti ricordo che non è possibile citare nomi di servizi e software commerciali.

grazie
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline teo88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a modificare l'index.php del template
« Risposta #2 il: 19 Ott 2013, 11:23:55 »
Grazie mille per la risposta, chiedo scusa per quanto riguarda il nominare il nome di software commerciali ma non lo sapevo...
purtroppo al momento non ho modo di accedere a quell'hosting, però in settimana dovremmo attuare la procedura di trasferimento al nuovo hosting, quello che mi sembra strano è che al momento ho avuto problema solo su questo file...

Web Design Bolzano Kreatif