Back to top

Autore Topic: Modulo testo (scorrevole e non !?!) diverso per ogni pagina.  (Letto 983 volte)

Offline dimarsaba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non so se il posto giusto per postare il problema che vi porto a conoscenza, per motivi "SEO" a volte i template di joomla (almeno non tutti) non è che siano eccellenti, molte volte dopo il <body> dovrebbe venir fuori del testo (preferito dai motori di ricerca) e non altro (chi gestisce l'ottimizzazione dei siti capisce cosa volgio intendere) come spesso capita (per esmpio nella stragrande maggioranza vi si trova il menù), quindi il problema sarebbe risolvibile inserendo un modulo che gestisca del testo (che nel ns caso verrebbe fuori in alto nel template) che sia sempre diverso per ogni pagina creata da joomla, quindi avremmo (gestito dal pannello di amministrazione) la home con un testo, quella delle notizie con altro testo, etc. e via dicendo. Ho trovato questi due moduli che gestiscono gli "RSS Scroller v1.2" ma non credo che faccia quello che io chiedo, e quest'altro "mod_scrollv" che purtroppo non riesco a scaricarlo e quindi non riesco a provarlo, sperando di essere stato chiaro
Ciao
p.s.
Per il moderatore, se ritieni che il 3d è nel posto sbagliato chiedo scusa anticiapatmente.

Web Design Bolzano Kreatif