Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Lof articleslideshow: visualizza articoli solo se loggati  (Letto 1729 volte)

Offline cruian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
E' da un paio di settimane che il modulo Lof articleslideshow mi carica gli articoli solo se si effettua il login. In pratica, se non faccio il login, nel modulo mi appare solo il cerchietto grigio di caricamento. Ho controllaro che non ci fossero categorie e/o sezioni visibili solo se registrati e ho controllato anche i diritti di visibilità. Chiaramente il modulo è attivato e visibile al public. Io non so più cosa fare... Aspetto che mi illuminiate  :D
Ringrazio anticipatamente.
« Ultima modifica: 21 Nov 2010, 21:58:45 da cruian »

Offline cruian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lof articleslideshow: visualizza articoli solo se loggati
« Risposta #1 il: 21 Nov 2010, 20:54:23 »
Chiedo gentilmente di rispondere, visto che siete un forum di supporto  :D.
Grazie
« Ultima modifica: 21 Nov 2010, 21:20:02 da cruian »

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Nov 2010, 21:09:26 »
Primo..se nessuno ti risponde forse è perchè nessuno sa cosa rispondere...questo non è un forum di assistenza a pagamento...quindi si fa quel che si puo...inoltre anche tu sei parte del forum e spero in futuro aiuterai altri...te lo dico da persona che non gestisce il forum e che è un semplice utente.
Secondo controlla che tutti i gli articoli a che appaiono nel modulo siano public magari è questo.

Offline cruian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Nov 2010, 21:19:25 »
Primo..se nessuno ti risponde forse è perchè nessuno sa cosa rispondere...questo non è un forum di assistenza a pagamento...quindi si fa quel che si puo...inoltre anche tu sei parte del forum e spero in futuro aiuterai altri...te lo dico da persona che non gestisce il forum e che è un semplice utente.
Secondo controlla che tutti i gli articoli a che appaiono nel modulo siano public magari è questo.
Mi scuso e chiarisco che non era scritto con toni arrabbiati e di protesta. Comunque ti ringrazio per la risposta, che almeno tu hai dato. Ho controllato che tutti gli articoli siano public, ed in effetti è così...
Mi scuso ancora per il fraintendimento.

EDIT:
Può essere causato dal fatto che ci sono alcune categorie e sezioni vuote?
« Ultima modifica: 21 Nov 2010, 21:23:39 da cruian »

Offline cruian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Nov 2010, 21:58:11 »
Ho risolto. Se a qualcuno dovesse capitare, ho disattivato il plugin: Authentication - OpenID con cui probabilmente andava in conflitto

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Lof articleslideshow: visualizza articoli solo se loggati
« Risposta #5 il: 21 Nov 2010, 22:47:10 »
complimenti!!..mi sa che va a finire che sei tu ad aiutarci..jeje ;)

Web Design Bolzano Kreatif