Back to top

Autore Topic: Smart Countdown  (Letto 1193 volte)

Offline mantis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Smart Countdown
« il: 16 Ott 2013, 21:25:39 »
Salve a tutti!
qualcuno di voi ha già provato ad installare e utilizzare questo modulo?

http://extensions.joomla.org/extensions/calendars-a-events/events/countdown/20709

io l'ho provato e ho riscontrato che non fa il conto alla rovescia dei secondi e non cambia le animazioni pur essendocene 4 a disposizione!

vedendo un punteggio molto valido da parte di altri utenti, non riesco a capire se sono io a sbagliare qualcosa...

utilizzo joomla 2.5 ultima versione

grazie per un evetuale aiuto o suggerimento!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Smart Countdown
« Risposta #1 il: 16 Ott 2013, 21:33:15 »
essendo l'estensione basata su Jquery potresti avere qualche conflitto con qualche altro modulo/template/plug-in che ne fa uso.

Sul forum ci sono molte discussioni su come risolvere se il problema è questo, un linki al tuo sito produrrebbe una diagnosi migliore. ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mantis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Smart Countdown
« Risposta #2 il: 16 Ott 2013, 21:38:57 »
essendo l'estensione basata su Jquery potresti avere qualche conflitto con qualche altro modulo/template/plug-in che ne fa uso.

Sul forum ci sono molte discussioni su come risolvere se il problema è questo, un linki al tuo sito produrrebbe una diagnosi migliore. ;)

grazie per la risposta! è la primissima estensione installata! ho appena trasferito il sito in remoto...
uso il template di default beez
provo a cercare qualcosa sul forum come mi hai suggerito!

grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif