Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Stranissimo problema al menu  (Letto 1352 volte)

Offline pk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Stranissimo problema al menu
« il: 16 Ott 2013, 20:21:02 »
Salve, sono nuovo del forum e prima di postare ho letto le regole e ho cercato una discussione che mi potesse aiutare ma nulla da fare, quindi vi posto un problema che sta facendo uscire pazzi un paio di persone compreso me... sto realizzando questo sito http://www.grandhotelvillaitria.com/ , il problema è sul menu: in pratica quando non si è loggati non si abbassa il sotto menu a tendina... se invece si ci logga funziona tutto correttamente. ho messo a disposizione una user e pass di prova per tutti quelli che avranno voglia e possibilità di aiutarmi xchè sto impazzendo... grazie anticipatamente a tutti

usr: prova
pass:prova
« Ultima modifica: 17 Ott 2013, 23:31:29 da pk »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Stranissimo problema al menu
« Risposta #1 il: 17 Ott 2013, 10:11:02 »
ciao e benvenuto nel forum di joomla.it,
lo sto visualizzando con chrome senza essere loggato ed il menù a tendina funziona, devi aver risolto immagino!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Stranissimo problema al menu
« Risposta #2 il: 17 Ott 2013, 15:09:48 »
idem e lo sto guardando con ff.

se hai risolto potresti scrivere come che resta per i prossimi che potrebbero avere dei problemi simili al tuo?
e, altra cosa, inserisci il [risolto] nel titolo del tuo primo post?
grazie!!

Offline pk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Stranissimo problema al menu
« Risposta #3 il: 17 Ott 2013, 23:34:14 »
Salve a tutti, scusate il ritardo nel rispondervi ma solo adesso posso, cmq il problema stava nei mootools, il  template non riusciva a caricarli automaticamente, forzandoli allo startup funziona tutto. Altra cosa ho  dovuto adattare il php della index e basta. grazie per l'interessamento e spero di continuare a postare risposte e non domande... lol thx bye

Web Design Bolzano Kreatif