Back to top

Autore Topic: Personalizzazione  (Letto 3035 volte)

Offline pulce

• Appassionato
    • Mostra profilo
Personalizzazione
« il: 09 Mag 2007, 07:00:51 »
Vorrei proporre ai guru di joomla di realizzare un tutorial, magari in una parte del wiki, su come personalizzare i moduli come quello dei sondaggi.  Infatti una volta inseriti questi moduli, mancano le informazioni su come agire per andare a settare colori e grafica. In particolare su un sito di joomla ho visto il modulo sondaggi che aveva le opzioni di scelta con sfondi di colori alternati. Grazie
 :D
Nulla avviene per caso

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Personalizzazione
« Risposta #1 il: 15 Mag 2007, 14:03:38 »
Vorrei proporre ai guru di joomla di realizzare un tutorial, magari in una parte del wiki, su come personalizzare i moduli come quello dei sondaggi.  Infatti una volta inseriti questi moduli, mancano le informazioni su come agire per andare a settare colori e grafica. In particolare su un sito di joomla ho visto il modulo sondaggi che aveva le opzioni di scelta con sfondi di colori alternati. Grazie
 :D
Ben arrivato.  :) Il wiki nasce dalla partecipazione di tutti, quindi tu stesso registrandoti puoi dare il via al tutorial.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif