Back to top

Autore Topic: messaggio google  (Letto 1812 volte)

Offline rayromeo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
messaggio google
« il: 18 Ott 2013, 14:49:32 »
Buongiorno, andando a ricercare il mio sito su Google mi compare la seguente dicitura:Serviziwww.esqcert.com/‎ESQ Cert Ltd, certification, quality management system, iso, iso 9001, iso 14001, ohsas 18001 provides to the operating companies certification management ...

La mia domanda è: la voce "servizi" la prende immagino da qualche parte". Come posso modificare quella dicitura?

grazie

Offline lupusmens

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:messaggio google
« Risposta #1 il: 18 Ott 2013, 19:26:15 »
Certo un pochino un po' più chiaro sarebbe stato meglio... Devi andare in menu principale nella voce di menu che rappresenta la home (quella con la stellina accesa) e in Opzioni visualizzazione pagina inserisci Titolo pagina browser. Scrivi quello che vuoi e poi lo dovresti trovare nel title della home.

Naturalmente devi mandare nuovamente la sitemap a google per far aggiornare velocemente il cambiamento.

Spero vada bene.

Offline rayromeo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2013, 22:08:19 »
Grazie della risposta. Come faccio a mandare la sitemap a google?

Offline lupusmens

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2013, 10:20:54 »
usa gli strumenti di google. fai una ricerca e li trovi subito. Ciao

Offline rayromeo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Ott 2013, 22:15:21 »
Ho inserito la descrizione voluta nelle opzioni di visualizzazione ma mi compare sempre questa scritta su google "menu italiano" . Non capisco però da dove la prenda..cosa devo fare per visualizzare quello che vorrei io?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif