Back to top

Autore Topic: Files Remository e database.  (Letto 1791 volte)

Offline motovirus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Files Remository e database.
« il: 09 Mag 2007, 13:49:02 »
Premetto che non sono molto esperto di php e databese, ma ho creato un sito in joomla (www.motovirus.it)che considero davvero completo e sono molto contento.
Nel sito ho installato anche il componente remository e funziona egregiamente se non fosse che su sgaragnao non si possono caricare via form file più grandi di 8mb  >:(, il mio problema è che cercando (nel mio spazio linux)dove caricare un file di 16mb via ftp non ho trovato gli altri file, ma ho natoato che il mio database (sempre su sgaragnao)è aumentato esageratamente da quando ho cominciato ad uplodare file. Eccola la domanda ignorante ;D: è possibile che remository salvi i file uplodati da scaricare nel database e non nello spazio web? ???
Se si, è normale? così facendo imballo il databse per niente...
Qualcuno riuscirebbe anche a dirmi come posso caricare un file più grande di 8mb via ftp? dove lo metto?
Scusate ma sono nuovo... :P
Grazie in anticipo :)

Offline motovirus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Files Remository e database.
« Risposta #1 il: 10 Mag 2007, 13:52:58 »
Lo so che è una domanada ingnorante ::) ma nessuno riesce proprio a darmi una risposta? ??? :)

Offline leomag

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Files Remository e database.
« Risposta #2 il: 04 Lug 2007, 14:22:27 »
Ciao,
  nel mio sito vorrei realizzare qualcosa di simile al tuo repository. Mi indichi dove posso scaricare il modulo per la gestione?
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif