Back to top

Autore Topic: (RISOLTO).........mah....AIUTO ! Ho archiviato un articolo ma rimane nella home.  (Letto 2240 volte)

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
Ho archiviato un articolo che prima era in evidenza e mi è rimasto in evidenza nella home.....
Ho cercato di recuperare l'articolo per cancellarlo così da non averlo nella home ma non riesco.
Come posso fare?
E' il primo articolo della home e, naturalmente, anche il primo articolo di quelli archiviati.
il sito è www.bocciofile.info
AIUTO........ :'(

MODIFICA.......HO DETTO UNA CAVOLATA!
Lavoro direttamente in remoto con fire fox ed è lì che è rimasto come ho descritto sopra.
Ho controllato con safari e crome e tutto funziona a meraviglia......
« Ultima modifica: 19 Ott 2013, 19:23:41 da arrigo »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:AIUTO ! Ho archiviato un articolo ma rimane nella home.
« Risposta #1 il: 19 Ott 2013, 11:54:03 »
devi semplicemente eliminarlo dagli articoli in evidenza cliccando nel pallino azzurro con una stella al suo inerno, questo però se hai usato come tipo di voce di menù articoli in evidenza.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ott 2013, 11:58:58 »
devi semplicemente eliminarlo dagli articoli in evidenza cliccando nel pallino azzurro con una stella al suo inerno, questo però se hai usato come tipo di voce di menù articoli in evidenza.

ciao
si ho fatto così con tutti gli articoli messi in archivio......ma in fire fox mi rimane sulla mia home...e anche su quelli archiviati...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2013, 12:01:23 »
in firefox?
perchè su chrome cosa succede e su IExplorer?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Ott 2013, 12:06:40 »
in firefox?
perchè su chrome cosa succede e su IExplorer?

Se lavoro su fire fox ho il problema che l'articolo archiviato rimane sia sulla home che nell'archivio.
Se apro il mio sito con safari o con crome, l'articolo non risulta nella home ed è in quelli archiviati come dovrebbe essere.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Ott 2013, 12:12:20 »
Vedrai che se svuoti la cache di firefox tutto si aggiusta e non ti rimarrà che inserire [Risolto] nel primo post editando il titolo ed inserendolo all'inizio ;)

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Ott 2013, 12:31:22 »
Vedrai che se svuoti la cache di firefox tutto si aggiusta e non ti rimarrà che inserire [Risolto] nel primo post editando il titolo ed inserendolo all'inizio ;)

Sono andato in cronologia e ho svuotato la cache, ma nulla è cambiato.
Ho guardato con un altro pc e funziona anche fire fox....ma sul mio computer continua l'errore.......
Altre soluzioni da proporre? Avevo anche riavvivato il sistema dopo svuotato la cache.... :-\

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Ott 2013, 12:42:43 »
quanto mi piacete quando chiedete
altre soluzioni
altre idee

per fare 2+2 c'è solo un modo però..........

penso che se con firefox non funziona e con altri browser si, direi che o sbaglia firefox o sbaglia chrome ad esempio.......

prova a svuotare anche la chache di chrome e vediamo chi vince dei due, ma io nel tuo sito vedo

• bertelli vince fra le bocciofile
  • V GONFALONE D’ORO: BOCCE IN FESTA PER I 100 ANNI DI AGLIANA
  • San Marino. Sport speciali: oltre 100 altleti per una sfida a colpi di bocce
  • Bocce, il Trofeo Putinati al centese Govoni
  • A Montecarlo successo per il memorial Denis Ravera di bocce
  • Bocce, tutti i risultati 
del weekend Marche
  • Oltre 70 atleti per il memorial Loreto Pacifici
questo elenco di articoli corrisponde a ciò che vuoi vedere?

Offline arrigo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Ott 2013, 13:36:27 »
quanto mi piacete quando chiedete
altre soluzioni
altre idee

per fare 2+2 c'è solo un modo però..........

penso che se con firefox non funziona e con altri browser si, direi che o sbaglia firefox o sbaglia chrome ad esempio.......

prova a svuotare anche la chache di chrome e vediamo chi vince dei due, ma io nel tuo sito vedo

• bertelli vince fra le bocciofile
  • V GONFALONE D’ORO: BOCCE IN FESTA PER I 100 ANNI DI AGLIANA
  • San Marino. Sport speciali: oltre 100 altleti per una sfida a colpi di bocce
  • Bocce, il Trofeo Putinati al centese Govoni
  • A Montecarlo successo per il memorial Denis Ravera di bocce
  • Bocce, tutti i risultati 
del weekend Marche
  • Oltre 70 atleti per il memorial Loreto Pacifici
questo elenco di articoli corrisponde a ciò che vuoi vedere?

Si corrispondono agli articoli che si devono vedere e che sono corretti.
Però cercherò di spiegarmi meglio. In rete con tutti i browser si vede correttamente!
Io, però, per aggiornare continuamente il sito, lavoro direttamente in remoto su fire fox che mi da i problemi già elencati.
Non è fire fox che non funziona, ma il fire fox che è sul mio computer che mi crea i problemi citati.....l'ho aggiornato, pulito la cache, riavviato il computer........non so più cosa fare......scusa se sono noioso.
Non è possibile entrare nell'archivio per cancellare direttamente l'articolo che rompe le scatole?.....
Sorry :-\

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 Ott 2013, 14:03:05 »
quale archivio, quale articolo?

a questo punto direi che abbiamo capito che il problema è l'installazione di firefox sul tuo computer e non un problema inerente joomla, quindi ti invito a scrivere risolto editando il titolo della prima discussione.

Per quanto riguarda firefox, prova a disinstallarlo eliminando tutte le preferenze, e in caso ti desse ancora qualche problema ti consiglio di porre la domanda nel forum di firefox che sicuramente sono più ferrati di me su come risolvere eventuali problemi con il browser.

Web Design Bolzano Kreatif