Back to top

Autore Topic: Sono spariti i pulsanti di controllo!!!  (Letto 3337 volte)

Offline SirDuncan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sono spariti i pulsanti di controllo!!!
« il: 09 Mag 2007, 17:01:47 »
Salve a tutti, ho cercato un po nel forum ma non ho trovato una soluzione al mio problema. Da qualche giorno a questa parte, sto avendo problemi con i siti che ho fatto mesi addietro e che (purtroppo) non ho aggiornato con le ultime versioni. Ovvero, il template sparisce completamente dando errori molto strani e nella parte amministrazione non si vede niente. Allora butto dentro l'aggiornamento e nella parte amministrazione riparte tutto a meno di una cosa: i pulsanti in alto a destra, quelli di controllo con salva, chiudi, applica ecc sono spariti...

Che posso fare? c'è una soluzione o mi convinene fare un backup delle tabelle del db e fare una installazione ex-novo?

Vi prego sono alle strette...

Offline SirDuncan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Sono spariti i pulsanti di controllo!!!
« Risposta #1 il: 09 Mag 2007, 17:56:47 »
ho notato anche un'altra cosa. Il problema sembra derivare dalla zoom media gallery. In quanto se vado su componenti, li apre tutti, ma non zoom. Se mi connetto tramite FTP, la cartella dentro componenti di zoom è sparita, e con lei tutte le foto caricate!!! datemi una mano vi prego...

shosholosa

• Visitatore
Re: Sono spariti i pulsanti di controllo!!!
« Risposta #2 il: 09 Mag 2007, 18:11:12 »
Citazione
Il problema sembra derivare dalla zoom media gallery. In quanto se vado su componenti, li apre tutti, ma non zoom. Se mi connetto tramite FTP, la cartella dentro componenti di zoom è sparita, e con lei tutte le foto caricate!!! datemi una mano vi prego...
Se ti è sparita la cartella credo che dovresti aiutarci.., magari facendo due passi a ritroso, per capire quali sono state le ultime movimentazioni effettuate con quella componente.

Web Design Bolzano Kreatif