Back to top

Autore Topic: home page visibile come articolo in altra pagina  (Letto 1679 volte)

Offline sciscio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
home page visibile come articolo in altra pagina
« il: 20 Ott 2013, 18:51:58 »
salve a tutti,
ho messo on line il sito www.avvisipubblici.it
per l'homepage ho creato una categoria "pagina di benvenuto" e poi l'articolo "benvenuti". stessa cosa per la sezione "pagine ufficiali".
il problema è che quando vado nella sezione "avvisi pubblici" vedo tra questi articoli anche i due che ho citato e che NON dovrebbero essere lì. :P
qualcuno può aiutarmi?
grazie :D

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:home page visibile come articolo in altra pagina
« Risposta #1 il: 20 Ott 2013, 19:46:27 »
ciao
benvenuto nel forum
le vedi xche hai la stessa categoria , oppure non hai selezionato la categoria da visualizzare sulla voce del menu.
controlla se hai tutto nella stessa categoria , se si  crea una seconda categoria, se gia hai  due categorie controlla di aver selezionato la categoria che vuoi visualizzare.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline sciscio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ott 2013, 21:13:41 »
ciao
benvenuto nel forum
le vedi xche hai la stessa categoria , oppure non hai selezionato la categoria da visualizzare sulla voce del menu.
controlla se hai tutto nella stessa categoria , se si  crea una seconda categoria, se gia hai  due categorie controlla di aver selezionato la categoria che vuoi visualizzare.
Ciao!
grazie per il benvenuto e per la risposta. ho provato a fare come dici tu ma non riesco a risolvere. ti spiego: sono costretto (perchè non conosco altra soluzione...) a usare come "Tipo di voce di menu" la "Lista di tutte le categorie".
seleziono l'opzione "root" come categoria principale e quindi visualizzo anche le due pagine che non vorrei visualizzare. se provo a usare il blog diventa una pagina lunghissima e dispersiva.
secondo te c'è un'altra soluzione?
grazie

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 20 Ott 2013, 21:43:13 »
Ciao sciscio,
c'è anche lista di una categoria come voce di menù, se te ne basta una...

ciao conti1  :)

Offline sciscio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ott 2013, 21:52:34 »
Ciao sciscio,
c'è anche lista di una categoria come voce di menù, se te ne basta una...

ciao conti1  :)
mmmm...purtroppo no. :( ho creato tante categorie quante sono le professioni mediche e sanitarie proprio per diffrenziare i vari annunci e renderli subito fruibili dai diretti interessati. ;)
a questo punto non so se ho fatto la scelta giusta a creare tutte le categorie.  :P

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 20 Ott 2013, 21:55:52 »
Certo che sì. Puoi sempre fare una "super" categoria in cui inserire tutte le categorie che vuoi meno quella che non ti serve che si veda. Poi invece di root scegli quella "super" categoria.

Web Design Bolzano Kreatif