Back to top

Autore Topic: è cambiata la voce php recommended Technical Requirements?  (Letto 2411 volte)

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
ciao, stavo guardando un pò la pagina Technical Requirements di joomla.org, ma hanno cambiato la versione php Recommended a php 5.4.+? perche io mi ricordavo che era a 5.3.+ mi ricordo male? Scusate se ho aperto in questa sezione il topic non sapevo in quale categoria fosse piu adatto spero vada bene

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:è cambiata la voce php recommended Technical Requirements?
« Risposta #1 il: 21 Ott 2013, 15:33:31 »
ma c'è scritto
minimo 5.2.4
max 5.4
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ott 2013, 16:32:40 »
ciao giusebos, infatti mi riferisco alla voce recommended, che se non sbaglio fino a pochi giorni fà dichiarava 5.3.+

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ott 2013, 16:45:58 »
in giro ci sono diverse estensioni che con php5.4 non funzionano, vedi JoomD ad esempio.
Mentre per chi usa i vari pacchetti xamp,easyphp, mamp e server simili, questi nelle loro ultime versioni hanno php 5.5

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ott 2013, 16:57:32 »
si me lo immagino e non saranno nemmeno poche a non funzionare con php 5.4, la mia curisosità è quando fanno queste modifiche su joomla.org non comunicano qualcosa almeno agli sviluppatori? Guardando le statistiche sull' uso delle versioni di php la 5.4 è utilizzata ancora molto poco appena l'8,4%

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Ott 2013, 17:01:06 »
la mia curisosità è quando fanno queste modifiche su joomla.org non comunicano qualcosa almeno agli sviluppatori?

Credo che ci sia una newsletter specifica per tutti i programmatore che hanno un account sulla jed, ma la stessa dovrebbe arrivare anche a chi è semplicemente iscritto.

Web Design Bolzano Kreatif