Back to top

Autore Topic: Problema con modifica footer template TX_Zenith  (Letto 1763 volte)

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Problema con modifica footer template TX_Zenith
« il: 25 Ott 2013, 19:26:56 »
Ciao  a tutti.

Sto realizzando un sito nuovo, e tra quelli free c'è lo Zenith che sembra essere abbastanza per me, solo che ho un problema.

Nel footer, dove c'è il link ai realizzatori, con la dicitura appunto "Designed by: Theme Expert", io vorrei mettere i miei "Credits" e "Disclaimer".

Il file dovrebbe essere (da qui il dubbio.......) "designedby.php", che si trova nella cartella ...template/tx_zenith/widgets/

Solo che, solo all'atto di scaricarlo, ad ogni piccola modifica e ricarica, non funziona più.

Anzi, peggio ancora, anche solo scaricandolo e ricaricandolo tale e quale immediatamente senza nemmeno toccarlo con un dito, non funziona più....e....non so per quale motivo, perde una parte di dati passando da 959 a 912.

E, con l'assenza del file, sparisce anche la posizione del blocco....

Qualcuno ne sa più di me? (..non che ci voglia molto ne?...... :P )

Grazie a tutti.
Ciao.
« Ultima modifica: 25 Ott 2013, 19:34:55 da Maorinz »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema con modifica footer template TX_Zenith
« Risposta #1 il: 25 Ott 2013, 19:39:52 »
su quel template non è possibile eliminare i crediti
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2013, 19:41:14 »
Non è che ci voglia molto a capire che non è possibile farlo nei termini della licenza gratuita. hai una posizione apposita ove aggiungere i tuoi ma lascia i crediti dell'autore.

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ott 2013, 19:58:37 »
Grazie a entrambi per le risposte.

Un pochino di meno a tomtomeight: i tuoi millemila post non di danno né il diritto di essere tanto presupponente, né tantomeno di fare il saputello, sai?

Sei solo, e ribadisco solo, un moderatore, e forse dovresti imparare bene il significato dell'incarico che non mi pare tu possa svolgere.

Preciso che dico questo perché ho letto un paio dei tuoi messaggi e mi sono bastati.

Mutuando il tuo post, e il tuo modo di agire potrei dire: non è che ci voglia molto a capire che fare il moderare non è la tua dote naturale.

Devo però dirti che non è il mio pensiero questo, ma solo una provocazione, io (io........) non mi permetterei mai di rispondere così ad una persona, sono troppo educato.

Sono stato GM prima di te in questa board, e ancora lo faccio altrove in tutt'altri argomenti, e se magari non posso insegnarti a programmare/modificare o non so tutto di php, alcune cose te le insegno di certo:

- sii più umile e al servizio degli utenti, non ostentare le 4 cose che sai;
- quando qualcuno chiede una cosa è perché forse non la sa, quindi gli basta rispondere come ha fatto giusebos
- la questione licenza gratuita che tanto sbandieri, forse è meglio che te la ripassi, e scopri la differenza tra "consigliato lasciare i credits per questione di rispetto verso chi mette a disposizione del materiale gratuitamente", e "proibito rimuoverli"
- dove hai letto, se hai letto, nel mio post che io volevo rimuovere quelli dei produttori?

Ciao e buon lavoro.

p.s. non sprecare tempo a rispondermi, non leggerò. E' anche per gli arroganti come te che smisi a suo tempo di frequentare questo forum.

In totale serenità.

p.s.2: chiudere topic per favore. Grazie.

« Ultima modifica: 25 Ott 2013, 20:09:17 da Maorinz »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ott 2013, 20:14:01 »
 :o

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Ott 2013, 20:41:46 »
Ecco, prima a me, ora a te.... TomTom...

E io un sassolino me lo tolgo... lo voglio dire... certe volte Giusebos sembra troppo "duro" con certi Utenti del Forum, e leggo le critiche, anche condivisibili che gli vengono rivolte perché spesso la Forma è la Sostanza.

Bene, devo dire che Giusebos ha ragione e ne ha da vendere quando nella stessa giornata leggiamo di queste cose assolutamente fuori da ogni ragionevole male interpretazione! TomTom non ha detto/scitto niente di offesivo e viene investito manco fosse un gatto in autostrada! Eh no! Critichiamo pure il Giuse... ma belin, in privato e pubblico diciamolo pure: c'ha ragione!!! ;D ;D ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Web Design Bolzano Kreatif