Back to top

Autore Topic: Ombra su intera pagina sito  (Letto 1168 volte)

Offline graphicadd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ombra su intera pagina sito
« il: 23 Ott 2013, 10:54:45 »
Ciao ragazzi vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo una questione che non riesco ancora a risolvere su questo template per joomla 2.5:
il sito web è il seguente [size=78%]http://www.graphicaddtest.joomlafree.it/[/size]

Come potrei fare per aggiungere un ombra a tutta la pagina principale del sito in modo da creare uno stacco con il background?
Ho provato con lo shadow box ma posso applicarlo solo ai singoli elementi della pagina, io vorrei poterlo applicare all'intera pagina.

Vi ringrazio gia da ora per l'aiuto e buon lavoro a tutti.

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Ombra su intera pagina sito
« Risposta #1 il: 25 Ott 2013, 21:03:32 »
Ciao,

prima di <div id="wrapper"> aggiungi <div id="box-shadow"> , dopo <div id="copyright"></div> aggiungi </div>.

L'html lo aggiungi nel file principlae del template, di solito index.php, il css (che è da personalizzare e trovi in fondo) lo inserisci nel file template.css, fai attenzione al width perchè è da correggere, l'ho scritto al volo.

div#shadow {    box-shadow: 0 0 60px rgba(0, 0, 0, 0.5), 0 1px 0 rgba(255, 255, 255, 0.9) inset;    width: 1052px;    background: none;    margin: 0 auto;}
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Web Design Bolzano Kreatif