Salve a tutti,
non so se può essere un problema...
ma guardando il codice sorgente di alcuni miei siti generato con web developer toolbar > view source > view generated source di firefox, trovo subito dopo il tag body questo codice:
<div id="_GPL_e6a00_parent_div" style="position: absolute; top: 0px; left: 0px; width: 1px; height: 1px; z-index: 2147483647;"><object data="[deleted!]" id="_GPL_e6a00_swf" type="application/x-shockwave-flash" height="1" width="1"><param value="transparent" name="wmode"><param value="always" name="allowscriptaccess"><param value="logfn=_GPL.items.e6a00.log&onload=_GPL.items.e6a00.onload&onerror=_GPL.items.e6a00.onerror&LSOName=gpl" name="flashvars"></object></div>
e subito prima del tag di chiusura html, questo:
<iframe src="[deleted!]" style="position: absolute; top: -999px; left: -999px; visibility: hidden;"></iframe>
codice che non viene visto se lo apro con View Source, ho controllato ovviamente anche il file index.php del template e non c'è assolutamente nulla, inoltre ho testato i siti con sitecheck.sucuri.net/scanner/ senza rilevare alcuna problematica.
Qualcuno ne sa qual cosa?
Grazie anticipatamente