Back to top

Autore Topic: problema permessi [ RISOLTO ]  (Letto 880 volte)

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
problema permessi [ RISOLTO ]
« il: 23 Ott 2013, 22:55:30 »
salve a tutti , mi è sorto un problema, ho impostato una download  di nome specchi, ho creato un gruppo utenti di nome specchi e un livello di accesso di nome specchi, dato i permessi agli utenti registrati selezionandoli col livello specchi, dato alle varie pagine l'acesso solo per il livello specchi, lo stesso per la voce menu utente, tutto funzionava, ma da quando ho fatto il sito multilingua non funziona più ( devo dire che le pagine citate sono lasciate per tutte le lingue, non essendo per esse necessaria una traduzione) ovvero se vado come amministratore mi funziona e si apre la pagina download mentre se vado come utente con accesso specchi mi da errore 404 pagina non trovata, non capisco mi dovrebbe per lo meno dire che non ho i permessi ma non paguina non trovata, ma comunque i permessi sarebbero impostati giusti , qualcuno mi sa dare qualche indicazione? centra il multilingua? grazie
« Ultima modifica: 23 Ott 2013, 23:38:53 da arteebotanica »
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:problema permessi
« Risposta #1 il: 23 Ott 2013, 23:30:31 »
se hai un sito multilibgua il download lo devi gestire in questo ambito.
Se ti da un errore 404 molto probabilmente devi rivedere il tuo metodo:
a cosa lo linki, ad un indirizzo statico o ad un indirizzo di dinamico?
come e dove ricavi l'indirizzo?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
Re:problema permessi
« Risposta #2 il: 23 Ott 2013, 23:37:59 »
ti ringrazio, ho risolto senza capire neanch'io cosa ho provato a cambiare alcune categorie ma poi ho rimesso a posto come era , ma adesso funziona, forse nel fare varie prove devo aver toccato qualche cosa, mi viene il dubbio che impostando il multilingua ho cambiato delle categorie e forse alcuni articoli che contenevano il dowloand erano in categorie sospese e adesso rimettendo mano a tutto senza saperlo devo aver ripristinato tali categorie, comunque ora funziona, anche se mi rimane il dubbio cosa realmente fosse stato, grazie.
Lorenzo
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Web Design Bolzano Kreatif