Belin, ti chiedo innanzitutto scusa se ti son sembrato, sgarbato, o poco educato, non ne era mia intenzione, tendo a non esserlo nella vita , tanto più qui dove non posso interloquire con la persona guardandolo negli occhi.
Il mio chiederti a quale sito tu ti riferissi, non era come hai inteso una provocazione, ma semplicemente davvero in quel momento mi sfuggiva a quale sito potessi riferirti, visto che non ne avevo likato e non avevo preso in considerazione quello in firma, dimenticandomene proprio.
Per quanto riguarda lo "sdegnato" ti richiedo scusa poichè non avevo capito, che con il sorriso, fosse rivolto a giusebos.
Rispetto al fatto che alcune persone vengono solo per chiedere, mai ad aiutare, spero che non ti riferissi a me. Nel mio piccolo (n'è una dimostrazione il virus sul mio sito), nella mia poca preparazione nel utilizzo di joomla, ho più volte cercato di dare una mano qui sul forum, mscrivendo quando ho potuto, anche qualche piccola guida, su qualche argomento che finalmente dopo notti insonni mi era più chiaro nella speranza di aiutare qualcun'altro, a conferma di ciò basta fare una piccola ricerca. Quindi non mi riconosco nella descrizione che fai come "gente stressata, arrogante, infelice che mal sopporta di non essere subito servita e riverita!". Anche perchè per me quello di creare siti web è un hobby, mi occupo di tutt'altro come professione e sinceramente già ho altri motivi di stress .
Ti ringrazio della messa in guardia, e credimi lo faccio in maniera tutt'altro che ironica, superficiale o offensiva, anzi, probabilmente, o meglio sicuramente, se non mi avessi avvertito te, me ne sarei accorto fra tipo 2 anni della presenza di quel malware, anche se ci metterò, considerando la mia poca preparazione in materia, almeno 2 anni per rimuoverlo! QUindi hai notti mie notti insonni sulla coscienza! Scherzo ovviamente!