Salve a tutta la comunity
Sono nuovo ma ho preso spunto molto spesso dalle vostre risposte in questo forum e ho deciso anch'io di iscrivermi, un pò per contribuire come posso e un pò per chiedere qualche informazione che non sono riuscito a trovare.
Il mio problema per il momento è con chronocontact, precisamente con questa versione Chronocontact_V4.0_RC2_J1.6_2.5_3.0 per joomla 2.5. Il problema è che non posso visualizzare sul mio sito il form da me creato perché non trovo un plugin adatto che mi permette di inserire il tutto con il comando {chronocontact}provaform{/chronocontact}.
Ho già provato con chronoforms e tutto ciò che potevo ma ho problemi col file chrono_verification.php e ci sarebbero parecchie modifiche da fare, per questo motivo sto cercando disperatamente di usare il chronocontact perché funziona tutto, mi manca solo la sua visualizzazione in un articolo.
Dunque, riassumendo, mi servirebbe un plugin per chronocontact adatto alla versione V4.0 per joomla 2.5.
Vi ringrazio a tutti anticipatamente per le vostre risposte ^^
P.S. stavo pure pensando che se non risolvo, potrei provare a fare un campo come quello che c'è in questo forum per la "verifica" per esempio "quante ruote ha una macchina" ecc. Se volete indicarmi anche qualcosa per questa strada, l'accetto volentieri, naturalmente da inserire nel mio form (in questo caso di chronoforms che così evito di trovare il plugin per il contact).