Buongiorno a tutti voi, innanzi tutto complimenti globali per tutto il joomla.it che sembra davvero ben fornito e ben gestito. Sono fresco fresco di Joomla, l'ho installato ieri senza problemi, ho provato stanotte a cercar di capire il funzionamento (ho fatto dei siti web col vecchio Frontpage di Microsoft, ormai ultra obsoleto e super sorpassato!) provando e seguendo le istruzioni, ma visto l'alto contenuto delle possibilità oggi ho deciso di comprarmi una bella guida all'uso, edito da FAG-Milano per partire bene e imparare per priorità, questo manuale sembra proprio fatto bene (400 pagine!). Detto questo il mio problema è che entrando nelle varie gestioni delle estensioni (tipo gestione plugin o template, cioè tutti) non mi si visualizzano nello STATO le marcature a bollino rosso o verde della pubblicazione, però se ci passo sopra col mouse la finestrella me lo indica - abilita/disabilita o pubblicazione/sospensione ... da notare che quando ho installato tutto è andato liscio ... servono dati? voi che ne pensate? ... ho provato a cercare nel forum ma di questo non ho trovato niente ... ringrazio anticipatamente!!! [/size][/font]