Back to top

Autore Topic: [risoluto]Visualizzare gallerie Problema  (Letto 4010 volte)

Offline marc.antoine

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
[risoluto]Visualizzare gallerie Problema
« il: 26 Ott 2013, 22:29:34 »
Ciao a tutti e grazie ancora per questa meravigliosa estensione!


Mi scuso per la mia lingua, perché io sono francese e non parlo italiano, purtroppo.
Ecco il mio problema, ho un sito web dove io uso il vostro plugin per lungo tempo. Purtroppo per diverse settimane, le gallerie miei articoli non vengono visualizzati, tutti i tipi di gallerie (Ozio, ecc.), Ma attraverso il link sull'amministrazione appaiono. Quindi penso che si tratta davvero di testo scorciatoia oziogallery {xx}, ma in questo articolo si può vedere il "Ozio Gallery di joomla.it". Così ho prenneur se avete soluzioni per il vostro plugin ha un sacco di interesse per me! Ho provato a ripristinare l'XML, ma non cambia nulla. Io uso l'ultima versione di OzioGallery 3.3.15 (http://puu.sh/50gYD.png)



Grazie in anticipo per le vostre risposte, mi si può rispondere in francese, italiano e inglese.
« Ultima modifica: 28 Ott 2013, 11:19:14 da marc.antoine »

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare gallerie Problema
« Risposta #1 il: 26 Ott 2013, 23:06:15 »
ciao marc.antoine,
hai provato anche la skin Fuerte?
Tutte le altre vecchie skin in flash non sono più supportate.

Offline marc.antoine

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare gallerie Problema
« Risposta #2 il: 27 Ott 2013, 09:51:55 »

Ciao e grazie per la risposta così veloce!


Ho appena provato e in effetti funziona perfettamente con Fuerte, ma il problema è che dovremmo ri-caricare le nostre centinaia di gallerie a Google +. Non è una pelle potente come Fuerte, ma in cui le immagini di alloggio è online?

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare gallerie Problema
« Risposta #3 il: 27 Ott 2013, 10:33:21 »
Si, è necessario caricare nuovamente le immagini su Google Plus, meglio se carichi le immagini in alta risoluzione così la Fuerte potrà ridimensionarle automaticamente per tutti i device.
Le vecchie skin in Flash non sono più supportate, Flash non è più supportato dai dispositivi mobili, ed il traffico sul tuo sito proveniente da dispositivi mobili è sempre maggiore!  :)

Offline marc.antoine

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare gallerie Problema
« Risposta #4 il: 27 Ott 2013, 10:56:48 »

Ti capisco perfettamente, ma non c'è una galleria moderna senza flash ma Google Plus perché preferisco di ospitare le mie immagini sul mio server perchè ho centinaia di gallerie e Google Plus ha un limite per la dimensione totale.
Non c'è un'altra galleria che posso usare?

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare gallerie Problema
« Risposta #5 il: 27 Ott 2013, 11:13:37 »
no, Google Plus non ha limiti. Risparmierai moltissimo spazio web ed i tuoi backup saranno più leggeri  :)

Offline marc.antoine

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare gallerie Problema
« Risposta #6 il: 27 Ott 2013, 11:24:04 »
Va bene. Non vi è quindi alcun modo per pianificare l'utilizzo di Google Plus o ripristinare temporaneamente l'esecuzione delle gallerie con Flash?
Perché il mio problema è che ho centinaia di gallerie. Quindi tutto migrato prendere enorme di tempo. Ogni volta che ho messo la notizia con Google Plus e cerco di risolvere i miei problemi con il vecchio flash.
« Ultima modifica: 27 Ott 2013, 11:27:54 da marc.antoine »

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare gallerie Problema
« Risposta #7 il: 27 Ott 2013, 13:50:30 »
no  :(

Offline marc.antoine

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare gallerie Problema
« Risposta #8 il: 27 Ott 2013, 16:02:31 »
Ma capire che ho più di 400 gallerie ... Non posso perdere tutto quanto contenuto in un colpo solo! Lui ha una soluzione per ri-vedere queste gallerie come venivano visualizzate perfettamente prima! Sono sicuro che ci sia una soluzione, pensi che si tratta di un aggiornamento del plugin? Perché è impossibile che durante la notte le mie gallerie non sono più visualizzate. Questo non è un problema direttamente legato a Flash, perché viene visualizzato tramite il link, ma non in questo articolo. Ho capito che posso non appena ri-passare sotto Google+. Devo trovare un modo per visualizzare le gallerie.   :'(

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare gallerie Problema
« Risposta #9 il: 27 Ott 2013, 18:33:12 »
proverò a fare una patch nei prossimi giorni. Ti avviso qui appena pronta.

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare gallerie Problema
« Risposta #10 il: 27 Ott 2013, 23:58:59 »
ciao marc.antoine,
please, try the attached patch.
Install it like an estension

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline marc.antoine

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare gallerie Problema
« Risposta #11 il: 28 Ott 2013, 10:48:10 »
Ho appena installato la nuova versione 3.3.16 funziona ancora perfettamente! Ho anche installato la patch e funziona anche! Un enorme, enorme grazie per la tua parte è semplicemente perfetto! E io subito acquistare la tua estensione!La cosa migliore sarebbe che presto un nuovo Fuerte è creato, ma con le immagini in locale senza la vecchia tecnologia Flash.
Ancora una volta vi ringrazio, fare una patch per il mio problema in meno di 24 ore. Sei artisti sul web!
« Ultima modifica: 28 Ott 2013, 10:49:48 da marc.antoine »

Offline marc.antoine

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare gallerie Problema
« Risposta #12 il: 28 Ott 2013, 10:54:45 »
Un'ultima domanda ho appena ricevuto il file del plugin registrato come lo compro, eseguo una installazione standard? perché non ho comprato la versione installata.

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare gallerie Problema
« Risposta #13 il: 28 Ott 2013, 11:07:37 »
si, esegui una istallazione standard, come un aggiornamento.

Remember, ....if you use Ozio Gallery, please post a rating and a review at the Joomla! Extensions Directory (JED) http://extensions.joomla.org/extensions/4883
Thanks for your help.

Offline marc.antoine

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:[risoluto]Visualizzare gallerie Problema
« Risposta #14 il: 28 Ott 2013, 11:21:52 »

E che l'estensione installata e notare anche messo sul sito "In una parola: perfetto" per il titolo;)


Se si pianifica una galleria come Fuerte, ma con la possibilità di ospitare localmente foto? Come che non abbiamo più utilizzare il vecchio con Flash ..

 



Web Design Bolzano Kreatif