Back to top

Autore Topic: Modulo non eliminabile  (Letto 1635 volte)

Offline supremo_dkg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo non eliminabile
« il: 27 Ott 2013, 20:58:28 »
Buonasera a tutti,
ho un problema con il mio sito www.aerretrade.com.

In pratica il modulo che si trova nella posizione breadcrumbs del mio template (who we are con i tre mega cerchi in basso) è presente nella home page ma non in estensioni-->gestione moduli. Questo comporta il fatto che non posso ne modificarlo ne, tantomeno, cancellarlo. Cosa mi consigliate di fare?

Ho provato a disabilitare tutti i moduli del template è mi resta soltanto quel modulo in funzione.

Ho installato Joomla 3.1.5 sul server ****
edit: rimosso riferimento commerciale.
Grazie
Antonio
« Ultima modifica: 27 Ott 2013, 21:50:39 da tomtomeight »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Modulo non eliminabile
« Risposta #1 il: 27 Ott 2013, 21:03:34 »
ciao, per favore rimuovi il nome dell'hosting non è consentito citare prodotti commerciali, cioè a pagamento, per quanto rigurada il tuo problema molto probabilmente devi vedere nella configurazione del template, che tra l'altro è un template commerciale quindi hai diritto al supporto da parte dei produttori

Offline supremo_dkg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ott 2013, 21:52:49 »
Scusatemi ragazzi, non volevo trasgredire le regole :-[ ....e pensare che ho anche letto il regolamenteo prima di postare la domanda!!!

Purtroppo il template che ho preso non è commerciale ma è la versione gratuita.......  :'(

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ott 2013, 22:03:10 »

Purtroppo il template che ho preso non è commerciale ma è la versione gratuita.......  :'(

Versione gratuita? Il template è commerciale, se ne hai una copia gratuita, credo tu stia trasgredendo qualcosa....
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif