Cari amici,
ho un fortissimo dubbio che vorrei confermato, ho un sito web in versione joomla 2.5, volevo aggiornalo alla 3.1, essendo molto piccolo ho fatto il tutto manualmente, con il copia e incolla e ricostruendo a mano i moduli.
Mi sono imbattuto in uno stranissimo problema, che sulla versione 2.5 si risolveva con i menù orfani, ora vi spiego.
Nella versione 2.5 la home è una normalissima visione blog di categoria, in alto ho piazzato una slide di foto in un modulo che ho attribuito solo alla home page, come potete immaginare quando cliccavo sul leggi tutto di un articolo, approdavo all'articolo completo con la stessa testata che avevo nella home, come sapete per risolvere questo problema ed evitare di avere pure il modulo slide nell'articolo completo, bastava creare un menù orfano, cioè non si assegnava a nessun modulo e si attribuiva la medesima voce di visualizzazione blog della sessa categoria che si visualizzava in home page, ed i gioco era fatto.
Bene sulla versione 3.1 questo trucco non funziona più
sapete come si fa adesso per visualizzare l'articolo completo senza portarsi a presso i moduli della visione blog categoria???
Grazie sempre a chi mi darà un aiuto.