Back to top

Autore Topic: A volte Caricamento Lento e Invalid Token  (Letto 1438 volte)

Offline marco_il_serio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
A volte Caricamento Lento e Invalid Token
« il: 28 Ott 2013, 11:03:07 »
Salve,
vorrei sapere se avete qualche idea sul perchè a volte il sito sia piuttosto lento durante il caricamento e perchè il tale anomalia porti alla visualizzazione del messaggio "invalid token - operazione non valida". A volte prima di caricare il sito è necessario fare un refresh della pagina 3/4 volte.

Ho abilitato anche la cache per il sistema (come consigliato spesso in questi casi) ma l'anomalia permane.
Cosa potrei verificare? C'è qualche log che potrei spulciare per trovare la causa di tale anomalia?

Grazie in anticipo.

Ciao.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:A volte Caricamento Lento e Invalid Token
« Risposta #1 il: 28 Ott 2013, 11:11:31 »
hai contattato il tuo sevizio di hosting?
Potrebbe essere un loro problema.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline marco_il_serio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ott 2013, 12:09:43 »
Si si, già contattato. Posso fare qualche test per recuperare qualche Log per capire se mi stanno prendendo in giro o meno? Loro dicono che è tutto ok...

Offline marco_il_serio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Nov 2013, 19:49:15 »
Ragazzi, se può esservi di aiuto ho notato che questo problema si presenta se è scaduta una sessione utente e si riprova ad effettuare il logon al sito. Sembra quasi ci sia "qualcosa di sporco". Inoltre volevo dirvi che non ho abilitato la cache e che il mio template non effettua l'override del modulo di login. Qualche suggerimento in merito? Posso in qualche modo (debug) verificare quale sia la natura del problema?

Inoltre per effettuare il logon al sito è necessario effettuare il login 5/6 volte finché il messaggio "Invalid Token" scompare.

Web Design Bolzano Kreatif