Back to top

Autore Topic: Modulo image menų per 2.5  (Letto 950 volte)

Offline Antonio Leone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo image menų per 2.5
« il: 29 Ott 2013, 00:33:17 »
Salve, ho installato il modulo per la versione 2.5 e seguito le indicazioni indicate.
Il menų con le immagini che ho scelto mi compare in modo corretto nella posizione desiderata
ma prima delle foto mi riporta i seguenti errori, qualcuno mi puō aiutare? Sono al termine della costruzione
del mio primo sito e sono bloccato. Grazie,

Strict Standards: Non-static method modImagemenuHelper::getmenu() should not be called statically inC:\xampp\htdocs\ISRN\modules\mod_imagemenu\mod_imagemenu.phpon line 30Strict Standards: Only variables should be assigned by reference inC:\xampp\htdocs\ISRN\modules\mod_imagemenu\helper.phpon line 22Strict Standards: Non-static method modImagemenuHelper::createlayout() should not be called statically inC:\xampp\htdocs\ISRN\modules\mod_imagemenu\mod_imagemenu.phpon line 31Strict Standards: Non-static method modImagemenuHelper::nomemenu() should not be called statically inC:\xampp\htdocs\ISRN\modules\mod_imagemenu\helper.phpon line 85

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo image menų per 2.5
« Risposta #1 il: 29 Ott 2013, 01:27:19 »
Benvenuto nel forum Antonio  :)
Non ti preoccupare troppo. Sono semplici avvisi che quando metterai il sito online non si vedranno  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere č essa stessa... piacere!

Offline Antonio Leone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo image menų per 2.5
« Risposta #2 il: 29 Ott 2013, 18:03:59 »
Grazie e buon lavoro!

Web Design Bolzano Kreatif