Back to top

Autore Topic: Joomla3 e jfusion  (Letto 2179 volte)

Offline Darkness

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla3 e jfusion
« il: 28 Ago 2014, 11:58:23 »
Salve come da titolo ho vari siti in joomla 2.5 con bridje per phpbb3, ora sto programmando l'aggiornamento da j2.5 a j3 e qui nascono i problemi avendo nei miei siti il forum ho necessità di jfusion ma attualmente lo stesso non è compatibile con j3,
qualsuno conosce un valido sostituto che funzioni con j3 o sà, se magari verrà rilasciata una versione compatibile?

grazie in anticipo

Dark

Offline Darkness

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomla3 e jfusion
« Risposta #1 il: 12 Set 2014, 10:11:01 »
Allora aggiornato da joomla 2.5 a joomla 3.3 l'index della pagina porta errore.... l'amministrazione invece mi rimanda questo messaggio:

Warning: require_once(/web/htdocs/www.lacinium.com/home/cck/administratorDScomponentsDScom_jfusionDSmodelsDSmodel.factory.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.lacinium.com/home/cck/plugins/authentication/jfusion/jfusion.php on line 23 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.lacinium.com/home/cck/administratorDScomponentsDScom_jfusionDSmodelsDSmodel.factory.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.lacinium.com/home/cck/plugins/authentication/jfusion/jfusion.php on line 23
qualcuno sà dirmi come procedere?

Grazie in anticipo.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Set 2014, 14:31:56 »
ciao, c'è jfusion per joomla 3.x prova ad aggiornarlo magari gli errori spariscono

Offline Darkness

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Set 2014, 21:32:03 »
Ciao grazie per la risposta, il problema che quegli errori mi escono appena fato il login... quindi non riesco ad accedere al pannello di amministrazione....
e poi se provo a ritornare alla index di amministrazione mi riappare la schermata del login, ma se inserisco user e password mi si ripresenta l'errore...
e così all'infinito...

Web Design Bolzano Kreatif