Back to top

Autore Topic: chornoform: errore invio multiupload vuoti  (Letto 1156 volte)

Offline alelicenziato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
chornoform: errore invio multiupload vuoti
« il: 29 Ott 2013, 14:11:54 »
ciao a tutti, ho un piccolo problema con chronoforms, mi da un errore quando invio più allegati vuoti

Offline alelicenziato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
chronoform: avviso quando si inviano più allegati vuoti
« Risposta #1 il: 30 Ott 2013, 10:18:06 »

Salve ragazzi, ieri ho inviato la stessa domanda ma nessuno mi ha risposto. Probabilmente non mi ero espresso bene.
Ho installato l'ultima versione di chronoforms V4 su joomla 2.5. Nel mio form c' è la possibilità di inviare 17 allegati, quando ne invio uno, due o tre solamente, in quelli restanti che sono vuoti, il sistema di dà il seguente avviso:
[size=78%]Warning: array_values() expects parameter 1 to be array, null given in /web/htdocs/www.automotive-service.it/home/administrator/components/com_chronoforms/form_actions/email/email.php on line 205 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.automotive-service.it/home/administrator/components/com_chronoforms/form_actions/email/email.php on line 206.[/size]
MI sapereste aiutare? Grazie
[/size][size=78%] [/size]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:chornoform: errore invio multiupload vuoti
« Risposta #2 il: 30 Ott 2013, 10:35:20 »
Cortesemente non puoi aprire  un nuovo topic il giorno dopo perché nessuno ti risponde e se devi aggiungere maggiori informazioni le aggiungi nello stesso. Ho unito i topic.

Web Design Bolzano Kreatif