Back to top

Autore Topic: Fatal error  (Letto 2060 volte)

Offline ninosgro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatal error
« il: 29 Ott 2013, 20:07:08 »
Buonasera, ho installato vinaora visit counter su joomla 3.1, la versione di vinaora non era compatibile ed adesso ho il sito bloccato, in questo momento pero' non ho i dati FTP posso fare qualcosa per ripristinare il sito?e recuperare i dati che erano gia' inseriti?
grazie mille a tutti

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Fatal error
« Risposta #1 il: 29 Ott 2013, 23:45:51 »
ciao,
intanto un backup c'è l'hai?? puoi recuperare l'accesso tramite ftp?
quale errore riscontri?? riesci ad accedere nel backend e cercare di disinstallarlo??

senza queste alternative dubito che tu possa risolvere!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline ninosgro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Fatal error
« Risposta #2 il: 30 Ott 2013, 06:56:20 »
ciao non ho backup, i dati ftp li sto recuperando, quando cerco di apre il sito sia da pubblico che da privato mi da questo

Warning: require_once(/home/innova31/public_html/neocabit.it/plugins/system/vvisit_counterDShelperDSvvisit_counter.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/innova31/public_html/neocabit.it/plugins/system/vvisit_counter/vvisit_counter.php on line 18

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/innova31/public_html/neocabit.it/plugins/system/vvisit_counterDShelperDSvvisit_counter.php' (include_path='.:/usr/local/php53/pear') in /home/innova31/public_html/neocabit.it/plugins/system/vvisit_counter/vvisit_counter.php on line 18

Web Design Bolzano Kreatif