Back to top

Autore Topic: Immagine categoria in articolo  (Letto 1163 volte)

Offline Darkness

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Immagine categoria in articolo
« il: 30 Ott 2013, 11:08:18 »
Arrivo subito al dunque... vorrei che nei miei articoli apparisse in automatico l'immagine correlata alla categoria....  mi spiego meglio.
nella categoria notizie io inserisco l'immagine gif di un giornale, se vado a vedere nella voce notizie che riporta tutti gli articoli di quella categoria io vedo subito l'immagine abbinata a quella categoria, sto cercando in tutti i modi di inserire quell'immagine anche nei vari articoli esempio articolo x della categoria notizia vorrei che quando vado ad aprire quel singolo articolo mi appaia in automatico  in un angolo o in un appossita area dell'articolo l'immagine della categoria notizie.
Qualcuno sà dirmi quale parte di codice devo copiare e sopratutto da quale file copiarlo ed in quale inserirlo?

Grazie in anticipo Darkness

Offline Darkness

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Immagine categoria in articolo
« Risposta #1 il: 03 Dic 2013, 16:49:03 »
Nessuno sà aiutarmi? per intenderci....
http://www.lacinium.com/risorse-sito/notizie.html  come vedete in questa pagina appare in bella vista l'immagine correlata alla categoria...
mentr nell'articolo alla pagina http://www.lacinium.com/risorse-sito/notizie/35-aa.html  pur provando in tutti i modi non sono riuscito a far visualizzare l'immagine, qualcuno sà dirmi dove poter ptrndere il codice html e dove inserirlo? grazie...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Dic 2013, 20:26:44 »
la strada che devi percorrere è sicuramente quella di un override della pagina che gestisce la vista.
nello specifico non so, dovrei fare delle ricerche nel forum, ma al momento sono impegnato.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Darkness

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2013, 09:08:26 »
ho provato a guardare nel forum ed in internet... ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio... magari nessuno fin'ora ha mai avuto questa necessità...

Web Design Bolzano Kreatif