Buongiorno a tutti,
vi chiedo una consulenza.
Nel mio sito, vorrei inserire una gallery con tutte le immagini presenti nella mia fan page di facebook.
In modo che man mano che le carico si aggiornano anche sul sito con mi piace e commenti collegati.
Bensì io abbia cercato molto tra le estensioni, tra demo che nn funzionano e altri problemi non sono riuscito a trovare una estenzione che faccia al caso mio quindi ho provato con il buon vecchio Phoca che è gratuito e permette l'importazione di albums da facebook.
Allorchè mi imbatto in questo problema:
Creo l'applicazione su facebook developer ricavandomi gli essenziali APP ID e APP Secret.
Li inserisco nell'apposita sezione Facebook di Phoca Gallery faccio "Salva" e mi compare la finestra per Connettere il mio Account, e qui accade il problema:
Finestra bianca e messaggio rosso "L'URL inserito non è consentito dalla configurazione dell'applicazione.: Uno o più degli URL inseriti non sono consentiti dalle impostazioni dell'applicazione. L'URL deve corrispondere a quello del Sito Web o della pagina principale dell'applicazione e il dominio deve essere un sottodominio di uno dei domini dell'applicazione."
Le ho provate tutte. Ho inserito anche l'url del sito all'interno delle opzioni dell'app di fb alla voce "Sito Web con accesso tramite Facebook". Non sò come andare avanti.
Quindi la mia domanda è, come risolvere questo problema di Phoca??
Mentre che ci siamo, se qualcuno conosce un altra gallery che preleva gli album da Facebook me la può segnalare?
Grazie mille a tutti!
Buone Feste!